- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- CMS & Piattaforme Self-Hosted
- MyBlog.it : chi li conosce?
-
MyBlog.it : chi li conosce?
Un saluto alla banda GT: vengo al sodo: ho aperto da poco **un Blog su MyBlog.it, **i nuovi blog di telecom italia: ti danno 300MB di spazio, la possibilità di aprirne 5 ogni nick che hai e udite udite la possibilità di mettere annunci a go-gò , cosa che per altro sento per la prima volta in Italia, almeno da un CMS, comunque: ho iniziato da qualche mese con blogspot e anche grazie ad ottimi insegnamenti provenienti da oltreoceano sto prendendo una certa confidenza, ma dopo un mese che ho aperto questo sito qui in italia guardo i pagerank degli altri -quelli più vecchi- e mi accorgo che sono 0 , considerando che quello che ho controllato aveva Alexa a 190.000 il che significa che google non li indicizza proprio: volevo sapere se si può fare qualcosa o l'unica soluzione è abbandonare: mi dispiacerebbe: ha un'ottimo 'flusso' interno, ma tenerlo aperto 'solo' per i clienti telecom... sono un pochino dibattuto. Di certo se non ci sono soluzioni smetto di perderci tempo, questo è sicuro e lo terrò solo come 'supporto', purtroppo: qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie. (sembra che l'unica soluzione ad un blog semi-professionale, con possibilità di pubblicità, la sicurezza che non te lo chiudano e indicizzato, si deve rivolgere per forza a Blogspot):devofarla: .