- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Come riconoscere uno Spiders??
-
a queste domande lascio rispondere chi ne sa molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto molto piu' di me
-
Grazie per il tuo aiuto!!!!
Attendo le risposte degli espert!!!
Ciao e di nuovo grazie
-
Quelle sono pagine prelevate ma non visionate, url in memoria che visiterà.
Almeno nel 95% dei casi.
Pre spider e grabber, potete sempre chiedere a WikiGT che lui in qualche modo si arrangia, anzi se volete correggere ogni tanto può sbagliare
-
Grazie Giorgio, ora è tutto molto più chiaro....
P.S. complimenti per il tuo sito.... davvero molto utile!!!
Ciao Ciao
-
@spiadadda said:
Grazie Giorgio, ora è tutto molto più chiaro....
P.S. complimenti per il tuo sito.... davvero molto utile!!!
Ciao CiaoGrazie, merito di chi porta il contributo, Moderatori ed Utenti
-
Ciao a tutti.
Mediante la google toolbar, ho controllato la **versione chace della index ** del mio sito e ho notato che è stata memorizzata il giorno 08/10/05, mentre l'ultima memorizzazione risaliva al giorno 6/10/05.
Potete controllare [url=http://216.239.59.104/search?sourceid=navclient-menuext&ie=UTF-8&q=cache:http%3A%2F%2Fwww.hobbyuccelli.it%2F]cliccando qua
Allora mi chiedevo se la memorizzazione della chace della pagina web è associabile al passaggio di google bot sul mio sito, oppure di qualche grabber?? In tal caso come mai il PHPstat non mi ha segnalato nessun spiders di google, ma solo quello di yahoo (guardate i primi messaggi di questo topic..)??
Grazie per l'aiuto e per le preziosi spiegazioni che mi state dando.
GrazieCiao
-
Nessuna idea????
Oggi ho ricontrollato (mediante la toolbar di google) e la cache della index è stata di nuovo aggiornata la giorno 09/10/05 e sul mio PHPstat non vedo nessun passaggio di grabbers o di spiders....
Come fa google ad avere una copia della mia cache se lo spiders non passa??? Oppure il mio Phpstat non funziona bene?
Grazie 1000
-
ho trovato il tuo errore.
non includere il codice javascript, ma includi quello php.
-
Io all'inizio includevo il codice php, ma l'ho dovuto sostituire con quello javascript perchè non funzionava bene.
Più precisamente nel Forum il codice PHP non veniva eseguito perchè il file overal_footer.tpl non è un file php e quindi il server non esegue il codice e le statistiche non andavano.
Mentre nelle restanti pagine del sito il codice veniva eseguito ma le statistiche non funzionavano bene, perchè io inserisco il codice nel file footer.php che poi includo in ogni pagina del sito. Il problema è che nelle statistiche, come pagine viste, mi dava sempre e solo la pagina footer.php.
Quindi ho inserito il codice javascript... e le statistiche hanno ripreso a funzionare, ma c'è questo dilemma degli spiders....
Qualche idea???
Grazie 1000 per l'aiuto
-
Nessun consiglio???