- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Proposta: sfida creazione loghi
-
Proposta: sfida creazione loghi
Caio a tutti, vorrei proporre un nuovo topic in cui qualcuno propone un tema su cui poi sviluppare dei lavori grafici.
Io sono nel mondo del Wrestling e spesso sono a contatto con soggetti riguardanti la lotta e i lottatori, chiaramente ci metto un po' di fantasia e cerco di fare anche altro, però spesso mi mancano soggetti su cui lavorare e confrontarmi con altri.
Se avete voglia si potrebbe dire ad esempio: "creiamo un logo con tre caratteristiche come colore, effetto, ombreggiatura (sto inventando) e tutti facciamo qualcosa su questo tema". Ovviamente il confronto dei lavori ed i consigli possono permetterci di migliorare.
è vero che quando qualcuno ha bisogno di un logo e lo chiede c'è anche l'utile oltre al dilettevole perchè poi il logo migliore viene pubblicato sul sito del richiedente, ma anche lavorare solo per migliorare potrebbe essere un'idea interessante.
Ditemi cosa ne pensate e, se vi può sembrare una buona idea, potremmo cominciare a fare qualcosa...
Grazie per l'attenzione!
-
Io sono d'accordo. Un po dei esercizi non fa mai male. Buttiamoci qualche idea e ci sto.. Hmmm..... che ne dici un logo per una azienda che fa dei emoticons ;):D:(:p:sbav::?? Oppure dei bevitori della birra? Qualcosa di divertente sarebbe ottimo.
-
ci sto....
ora sono al lavoro e non riesco ma domani m ci metto..
cosa ne pensi di un "GT Beer Fest"? direi che questo è il tema e il titolo del logo...
dimensioni ragionevoli in 500 x 300 pixel (risoluzione per web 72 dpi)...
solori a piacere, immagini e font a piacere...
ovviamente hciunque vuole cimentarsi in questo piccolo lavoro può farlo, noi aspettiamo il confronto con tanti altri grafici più o meno professionisti...
Ciauz!
-
Ci sto, anch'io commincio domani. GT Beer Fest!
-
Potrebbe essere una buona idea :), vediamo cosa viene fuori. Fatevi avanti tutti allora
-
Allora che ne pensate? Non è proprio un logottipo ma per un bel poster andrebbe bene, no?
-
O è poco realistico?
-
non è un logo Beerfest.... tutto qui... però è davvero carino!
fai proprio un banner come se fosse un Flyer di una vera festa... eheheh...
Secondo me è divertente... eheheh...
-
Che ne pensate di questo, allora? Spero solo che Giorgio non mi fa causa perche lo spaccio per alcolista...;)
-
Ecco il mio primo lavoro...
ho deciso di dedicarlo a due bevitori... eheheh...
-
. Divertente. Una cosa sola il testo non si legge bene per colpa della striscia bianca.
-
Ah ah, quello della birra con gt in persona è davvero bello
-
Questa è la seconda creazione... ovviamente mi è dispiaciuto distorcere il logo della mia birra preferita... ma per questo contest ci sto... eheheh...
L'idea mi è venuta fuori dopo che ho visto il lavoro di Arnien sulla Birra Moretti... davvero Geniale!
-
. Bella. Io ora sto provando a farne una Heineken. Ma non riesco a trovare il font e quello su dafont.com mi sembra morto. Per caso qualcuno ne ha uno simile?
-
@arnien said:
. Bella. Io ora sto provando a farne una Heineken. Ma non riesco a trovare il font e quello su dafont.com mi sembra morto. Per caso qualcuno ne ha uno simile?
non ce l'ho... se dunque lo trovi poi passalo...:D
hai visto come sono passato subito alle richieste? eheheh...
Grazie!
-
Ragazzi,
ma sono fantastici!!!
Voi fateli, diciamo per una/due settimane. Scaduta questa facciamo un sondaggio globale con votazioni
Dai che ad Ottobre c'è il compleanno e facciamo davvero una GT Beer Fest con il logo vincente
-
eheheh... va a finire che ci si impegna davvero per una cosa nata quasi per caso.... facciamoci venire altre idee geniali nel tempo così ci divertiamo...
-
Questo secondo me è divertente... la realizzazione può essere più precisa ma come idea mi sembra davvero simpatica...
-
Ecco il mio piccolo contributo
Ciao
-
Vi prego di continuare ragazzi