- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- AdSense vuol dire fiducia???
-
AdSense vuol dire fiducia???
Magari sarà una cavolata, ma più di una volta ho provato a mettere, al posto dell'insieme di annunci AdSense inserito nella posizione più redditizia, un banner abbastanza in tema col mio sito ma proveniente da un altro fornitore (tipo CP o ProAdv). Ebbene, i risultati non sono mai stati eccellenti: sembra quasi che un banner o un insieme di annunci a marchio AdSense abbia automaticamente un valore aggiunto a livello di "appeal" verso il pubblico. AdSense è come Galbani (vuol dire fiducia)????
-
Ci sono user che una volta bannati da gg , rinunciano ad altri programmi , propio perche fin ora nessuna paga come gg.
Quindi , se ti comporti bene , google è come galbani : Fiducia
-
Si Arcomp, io credo che il livello di fidelizzazione che ha raggiunto Google in Italia come motore si rapportabile in un certo senso anche alla pubblicità. Ovvio che se uno vede un banner Google non ci clicca semplicemente perchè è di Google. Ma a parità di dimendione/posizione ci saranno, io penso, più click sul banner di Google.
Poi raul ha ragione, lato inserzionisti, molti preferiscono Google per ragioni di puntualità e remunerazione.
-
Salve a tutti,
mi inserisco nel discorso, forse anche in maniera impropria, ma....
Come Funziona ADSENSE?grazie per l'attenzione
-
Ciao Raffo 82, in effetti questo non era il topic giusto.....
Ti segnalo comunque un paio di link da cui partire:
il blog di adsense
Cos'è AdsenseLetti questi, se hai ancora qualche dubbio, apri pure un nuovo topic, troverai tanti esperti pronti ad aiutarti ; )
Ciao ciao