- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [Risolto] Problema Menu
-
[Risolto] Problema Menu
Ciao a tutti,
avrei un problemino con la costruzione di un menu.... mi spiego meglio:
avrei bisogno di creare un menu che mi riassuma le ultime 10 notizie inserite e non sò come fare. Qualcuno potrebbe darmi una mano?!
Grazie
-
Un menu o un modulo ?
Per farlo con un menu, bisogna vedere come hai impostato le varie sezioni o categorie, poi decidi su quale menu visualizzare le 10 news/articoli e crei una voce menu tabella contenuto categoria o sezione o altro, dipende sempre da come hai strutturato il sito, e poi come sotto voci linki i contenuti...
Per farlo con un modulo, puoi semplicemente creare un nuovo modulo e linkarci i contenuti all'interno....
o usare il modulo mod_latestnews e impostarlo a tuo piacere....I modi sono vari per effettuare questa impostazione, poi dipende da quello che vuoi fare...;)
-
Grazie ho risolto con il modulo latestnews, sai mica come posso togliere i punti elenco?
-
Cosa sono ?
-
Quando inserisci il modulo latestnwes ti inserisce in automatico dei pallini come punto elenco, sono riuscito fortunatamente a risolvere inserendo nel file .css la seguente stringa:
.latestnews li {
HEIGHT: 20px; list-style: none; margin: 0px; padding-left: 0px; text-align: left; text-decoration: none; text-indent: 0px;
}Grazie comunque per l'aiuto e spero che la mia esperienza sia utile anche a qualcun'altro
-
Ah, bene, non avevo capito...;)