- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Ragazzi sbaglio o è finalmente arrivato YPN Content Match?
-
Ragazzi sbaglio o è finalmente arrivato YPN Content Match?
Ciao
facendo un giretto sono arrivato a questa pagina:http://searchmarketing.yahoo.com/it_IT/pn/cp.php
è partito content match anche in Italia??
qualcuno si è già candidato?
sono rimba io o ci siamo con l'alternativa ad AS?
-
Sembra che servono 2 milioni di pagine viste al mese.
-
@fabioski said:
Sembra che servono 2 milioni di pagine viste al mese.
confermo poi anche se ne hai cento mila in meno per me ti prendono.
-
allora sono a posto io le ho : All' anno fra un po. E che sito c vuole per affiliarsi? da 2000 visite al giorno? Mediamente un visitatore di un sito non apre + di 3 pagine
-
@bino1979 said:
allora sono a posto io le ho : All' anno fra un po. E che sito c vuole per affiliarsi? da 2000 visite al giorno? Mediamente un visitatore di un sito non apre + di 3 pagine
Ciao bino1979,
se un visitatore non apre + di 3 pagine e vuoi aumentare le pagine viste al mese, chiaramente non ti resta da fare altro che aumentare i visitatori.:D
-
Qualcuno si è già iscritto?
-
@maricalina said:
Ciao bino1979,
se un visitatore non apre + di 3 pagine e vuoi aumentare le pagine viste al mese, chiaramente non ti resta da fare altro che aumentare i visitatori.:DOttima Idea. Come ho fatto a non pensarci prima? Ci sei al compleanno di gt? se si vengo pure anche io altrimenti no.
-
@bino1979 said:
Ottima Idea. Come ho fatto a non pensarci prima? Ci sei al compleanno di gt? se si vengo pure anche io altrimenti no.
Vuoi sapere se ci vengo per parlare di visite giornaliere e programmi di affiliazione?:D
Comunque non lo dico, così ci vieni per forza.