- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Gli altri Annunci
- Realizzo siti internet, Grafica 2D/3D e software
-
Realizzo siti internet, Grafica 2D/3D e software
**Mantisworks ** è specializzato nella creazione di siti web Dinamici e Statici, usabili e soprattutto accessibili, soluzioni internet per privati e aziende, posizionamento sui motori di ricerca, sviluppo di software personalizzati, grafica 2D/3D. La grande competenza dei nostri programmatori assicura l'implementazione di materiale accessibile, ottimizzato e di grande impatto.
I servizi offerti sono:
- Software personalizzato ;
- Supporti multimediali ; - Grafica 2D/3D, Vettoriale ;
- Implementazione di siti web (X)HTML/CSS/PHP/SQL ;
- Ottimizzazione del codice ;
- Indicizzazione ;
- Implementazione DataBase .
Per maggiori informazioni rimango a completa disposizione.
Cordialmente
** Ruben Elmo
**www.mantisworks.net
[EMAIL="[email protected]"][email protected][/EMAIL]
- Software personalizzato ;
-
Dovevi mettere [OFFRO] nel titolo, non [CERCO]....
-
Da regolamento:
1.0. Le discussioni aperte dovranno iniziare con uno di questi tag:
** [Offro]** (Offro lavoro e quindi cerco qualcuno che lo realizzi)
** [Cerco]** (Cerco lavoro e quindi cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare)
** [Collaborazione]**Quindi avendo una web agency posso dire di "cercare lavori" e quindi cerco qualcuno che mi dia qualcosa da fare
Ovviamente se c'è qualcosa di sbagliato chiederei ai gentili moderatori di farmelo presente in modo tale da apportare le dovute modifiche!
-
Salve Ruben, vorrei sapere quanti programmatori hai nella tua "web Agency", perchè dando un occhiata al tuo portfolio non e che hai fatto tanti lavori !!! Quindi non vorrei che i tuoi programmatoei siano sottopagati !!!
Comunque ottime offerte per siti web;) !!!
-
Non credo che questo tipo di informazioni siano di tuo interesse... ma i programmatori sono 2 e l'agenzia è nata 1 mese fa.
-
@Ruben Elmo said:
Non credo che questo tipo di informazioni siano di tuo interesse... ma i programmatori sono 2 e l'agenzia è nata 1 mese fa.
In bocca al lupo per l'attività!!