- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Google non aggiorna il tag description
-
Google non aggiorna il tag description
Ciao a tutti.
Secondo voi perchè google non mi aggiorna il tag description?
Se vado a cercare la keyword "ascensori" su Google mi compare:ascensori - montauto - ascensori per auto - parcheggi per auto ...
[Baone, PD] L'azienda propone soluzioni su misura per salire le scale. Servoscala, montascale, piattaforme elevatrici, **ascensori**, montacarichi.
www.asbascensori.it/ - 15k - Copia cache - Pagine simili
ma il tag description che ho inserito io è:
<meta name="description"
content="ascensori - montauto - ascensori per auto - parcheggi per auto - servoscala - servoscale - montascale - piattaforma elevatrice - piattaforme elevatrici - parcheggi automatici - montacarichi - montacarrozzelle - montavivande - parcheggi meccanizzati - parcheggiatori per auto - miniascensori - ascensorino - ascensorini">perchè da mesi provo a indicizzare la nuova dicitura ma lui non ne vuole sapere? Mi potete aiutare grazie.
Nicola
-
Se sei su Dmoz, potrebbe essere la descrizione che hai inserito li, google tende a prelevare quella.
In ogni caso, è molto più sensata una descrizione, appunto, descrittiva e non una serie di key che non spingono di certo l'utente a cliccare sul collegamento.
-
Ciao ti ringrazio sono andato su dmoz e ho corretto il problema ora attendiamo...ancora grazie.
Nicola
-
ciao nicola, quella che hai messo ti pare una descrizione? google sta snobbando il tuo tag favorendo il testo che trova nel body che è di certo più descrittivo della tua description...
achille
-
@trancedesigner said:
ciao nicola, quella che hai messo ti pare una descrizione? google sta snobbando il tuo tag favorendo il testo che trova nel body che è di certo più descrittivo della tua description...
achille
Quoto: webartstudio, google ti sta solo facendo un favore.
Se proprio vuoi rifiutarlo, ti basta usare questo tag:
<meta name="robots" content="noodp" />
Ma non è detto che poi debba prendere per forza la TUA description, eh.... anzi, è facile che si costruisca da solo uno snippet.
P.s. occhio: le keywords nel meta keywords si separano con la virgola