- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- Pulsanti play e stop e barra di scorrimento.
-
In quella disussione c'è un file che avevo allegato che ti dava l' imput di come fare l' animazione che necessiti.
Più te ne ho creati almeno un paio e te liho passati , ora credo che sia ora che la smetti di cercare sempre la pappa pronta
Apri la guida Flash, guarda gli esempi che hai perchè ti garantisco che sono più che sufficienti per arrivare al tuo scopo
-
Hai ragione, me ne hai passato uno ma oggi ho provato ad aprirlo e non si apriva, dice che è corrotto, posso vedere solo l'animazione e non il codice.
Ho provato ad aiutarmi con la guida di Flash ma non ci sono riuscito, altrimenti non avrei posto il problema, grazie.
-
Ho scritto questo pezzettino di codice per bloccare il filmato, solo che non si blocca, come mai?!? Dov'è che sbaglio?
inizia.onPress=function()
{
stop();}
-
Bene, ho risolto il problema, era sbagliato il codice, ho fatto così:
on (press) {
play();
}
Solo che non capisco come mai il filmato non si blocca immediatamente.....qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè?Forse perchè ho usato dei clip filmato e quindi devono terminare prima di essere bloccati, è così? Ci sta qualche istruzione che riesca a bloccarli immediatamente? Grazie
-
Risolto anche questo.....ora qualcuno saprebbe dire come fare la barra di scorrimento per spostare il filmato tipo come se fosse in streaming?
-
Nessun aiutino???
-
Calcoli matematici... proporzioni hai presente ?
numero frame attuale / numero frames totali...Dai su, stai dando la tesi universitaria e chiedi a me come fare un calcolo così banale ?
-
Eh ma non è che sto facendo la tesi su Flash....uso Flash per farla, quindi non sono molto pratico, devo usare del codice per fare quella cosa che hai detto?
-
Nessun aiuto per creare la barra??? Almeno un piccolo esempio grazie.
-
Ciao,
senti, ti abbiamo fatto tre esempi quì sul forum.In privato su msn, ti ho inviato personalmente 2 FLA con tutto il necessario per fare quello che ti serve.
Ora,
vuoi che te lo faccio io ?150 €