- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Visualizzazione faccine e BBCode
-
Visualizzazione faccine e BBCode
Ciao a tutti. Ho un problema con VBulletin appena installato. In pratica non riesco a visualizzare i pulsanti per la visualizzazione del grassetto, corsivo ecc ecc...
Vi allego uno screenshot com'è e come dovrebbe essere.
Al momento è così
più il box con gli smiles
Che sia una questione di permessi? Con il superadmin vedo tutto..... con gli admin e gli altri utenti no....
Grazie in anticipo per l'aiuto
-
Assicurati innanzitutto che inserendo la lingua predefinita(inglese) ti dia lo stesso problema. In secondo assicurati che la skin sia quella predefinita. Il fatto che non visualizzi i pulsanti non è un problema di permessi a meno che tu non abbia tolti tutti i permessi, cosa che dubito. Fai queste prove e poi dicci. Ciao
-
Stesso problema anche cambiando la lingua. Nel pannello di amministrazione è tutto così com'era. Tutto settato bene.
-
Potresti inviarmi in privato l'url del tuo forum? Ciao
-
Per quanto riguarda il pannello di amministrazione sono andato in Opzioni vBulletin>Impostazioni codice BB e mi esce quanto segue. Sembra sia tutto ok.
-
Mi sono registrato ma hai un problema di permessi nei gruppi utente. Per risolverlo fai in questo modo:
vai in Pannello admin->Gruppi utente->Gestione gruppi utente, seleziona il gruppo utente "register user" e alla voce 'Opzioni dei gruppi utenti' a questa impostazione "Questo gruppo utenti è un gruppo 'bannato' (Questa opzione consente di specificare quale dei tuoi gruppi utenti contiene utenti 'bannati'. I moderatori saranno abilitati a 'bannare' gli utenti di questo gruppo, se imposterai su 'si' questa funzione. ) DEVI selezionare SI, e salvi.
Questa operazione la devi fare per TUTTI i gruppi utente.
Appena registrato mi è comparsa questa scritta:
Messaggio vBulletin [LEFT]Sei stato bannato per il seguente motivo:
No reason was specified.
Il ban verrà tolto il: Mai[/LEFT]Ciao
-
Ok grazie ^_^
-
Enzo
Oggi Cionfs è di matrimonio è proverò io questa operazione....vediamo un pochino
p.s. sul forum dove ti sei gentilmente registrato io sono "alex"