• User

    Piacere il mio nick è ADWMS!

    Mi sa che sono arrivato nel posto giusto per avere le risposte che mi servono per portare avanti la mia passione...

    Ho cominciato circa due anni fa a dedicarmi alla costruzione di siti... da autodidatta, ma vengo da un'esperienza di assistenza tecnica HW/SW ormai decennale... postuma da una decennale esperienza in altri settori collegati all'informatica...

    Sono un vecchietto... ho cominciato a partire di testa con uno ZX Sinclair Spectrum nel lontano 82 giocandomela con il Basic... e il ping-pong e piano piano sono arrivato a terminare un corso di Cobol... ho così scoperto che la mia vocazione non era tanto quella di passare intere giornate in mesta compilazione e... per passare l'esame finale, ho violato la BBS della scuola per carpire il tabulato del compito finale al quale ho fatto le dovute modifiche in sede d'esame, sono stato scoperto solo 15 giorni dopo l'esame, una settimana dopo la consegna del pezzo di carta che mi abilitava, praticamente all'arrivo della fattura... ai tempi era veramente un gioco d'intuizione fare queste cose e ci si guadagnava il rispetto dei docenti e della direzione e la proposta di un buon lavoro... e non 3 anni al fresco come adesso!!!
    Di seguito ho cominciato a degenerare con i primi desktop a doppio floppy, uno per il S.O. e l'altro per memorizzare i lavori eseguiti... e qui ho scoperto la gioia di smontarli per ripararli... era meglio che mettere le mani sull'impianto stereo di casa o costruire casse sempre più potenti per ascoltare i Ten Years After e Janis Joplin...

    A causa dell'evoluzione della specie.... sono arrivato qui.!!!

    Mi piacciono le sfide... nel senso che non mi interessa minimamente fare un testa a testa con qualcuno per stabilire chi è il migliore dei due o del gruppo... ma mi interessa entrare nei settori più sfruttati del web e cercando di portare a casa un buon risultato... e devo dire che raggiungo sempre gli obiettivi che mi sono imposto, usando confuciana pazienza mixata con intuito e ponderazione delle mosse:o!!!
    A proposito... non mi piacciono gli scacchi:eheh:!!!

    Sono titolare di 14 domini, di cui 10 adult (settore sfruttatissimo), 2 di annunci gratuiti (altro settore sfruttatissimo), 1 directory (come i funghi... ma non la curo più di tanto) e, 1 per la vendita di hosting, registrazione domini e servizi... negli USA, con costi a partire da 2,09 $ al mese per il piano base.... attività che curo in remoto... e inoltre curo il sito di uno dei locali notturni più famosi di Genova...

    Ho potuto notare che molti se non tutti voi siete per la maggiore Universitari o Laureati... o come minimo Diplomati, io ho sempre avuto grossi problemi di sopportazione con i miei Docenti e, a suo tempo scelsi a favore del lavoro quando mi fu chiesto dalla famiglia... ma ho sempre coltivato le mie passioni in modo tale che alcune sono diventate professione... spero quindi di aiutare per quanto concerne le mie conoscenze e di ottenere risposte per colmare le mie grandi lacune...

    Vivo con due computer in rete (tra poco diventeranno 4... la famiglia cresce), un monitor una tastiera e un mouse e mi dimentico spesso che per mangiare bisogna cucinare...:x sono diventato un esperto preparatore e mangiatore di piatti freddi....

    Particolari Salienti.... Sono un fumatore accanito...

    Grazie dell'accoglienza!


  • ModSenior

    Ti giuro, ho letto tutta la tua enorme presentazione 😄 ma non ho trovato scritto da nessuna parte come ti chiami 🙂

    Scherzi a parte, ti do il mio benvenuto sul forum GT 😉


  • User

    Ciao Gianlucamat! Grazie del primo benvenuto.... ho visitato rapidamente il tuo sito e curiosato qua e la....la-civetta.it è tua? lo chiedo perchè fa parte del circuito scambio link dei siti di annunci al quale appartiene *uno dei miei due siti di annunci

    *A presto


  • ModSenior

    No, non è mia.
    Mi raccomando, visto che sei nuovo, a non mettere link fuori dalle aree apposite, come da regolamento (che ti invito a leggere:))
    Se vuoi chiedermi qualche altra cosa sul mio sito fallo in privato, qui è solo per le presentazioni 😉
    A presto :ciaosai:


  • Super User

    Benvenuto anche da parte mia 🙂