• User Attivo

    [Virtue mart] Spaziare i prodotti

    Carissimi,
    ripropongo qui un quesito indicato di sfuggita in un altro post (il quesito principale di quel post era stato risolto, e siccome quella in questo oggetto era una domanda secondaria mi permetto di reinserirla).

    Diciamo che vorrei spaziare i prodotti di Virtue Mart. Mi riferisco sia alla spaziatura orizzontale delle colonne del modulo last product (ho parzialmente risolto con un palliativo, ovvero inserisco descrizioni lunghe così gli oggetti si spaziano da sé ma le descrizioni sono comunque appiccicate) che alla spaziatura verticale tra i prodotti che si visualizzano selezionando una categoria (in tal caso i prodotti di una categoria compaiono uno sotto l'altro, ma con pochissimo spazio).

    Quali passi seguire per giungere a questo risultato? Grazie

    Archimede


  • Super User

    Non ho mai provato a farlo, comunque, guardando il tuo sito, non penso ci sia abbastanza spazio a disposizione nel mainbody per permettere un eventuale distanza fra i prodotti...


  • User Attivo

    @GloboGsm said:

    Non ho mai provato a farlo, comunque, guardando il tuo sito, non penso ci sia abbastanza spazio a disposizione nel mainbody per permettere un eventuale distanza fra i prodotti...

    Beh quel mainbody è provvisorio io vorrei mettere tre prodotti per riga spaziandoli in modo opportuno e poi vorrei anche spaziare i prodotti di una categoria... Nessuno è riuscito a risolvere questo problema? Grazie!

    Archimede


  • User Attivo

    Nessuno che possa darmi qualche dritta in merito? Grazie....

    Archimede


  • User Attivo

    scusa ma hai provato ad aprire il file php del modulo last product e modificare l'impaginazione della tabella da li ?

    non è finissima come soluzione e in caso di update di virtuemart dovrai rifare la modifica però funziona

    non so che versione stai usando, ti allego quello della 1.0.7 che dovrebbe essere con larghezza della tabella al 100%

    http://www.michelerocco.com/temp/mod_virtuemart_latestprod_1.0.7.tar.gz


  • User Attivo

    Grazie Michele!! Vorrei proprio imparare come si fa in modo che saprò cavarmela anche per eventuali necessità future. Voglio modificare sia i latest product che l'elenco prodotti che ti compare quando selezioni una categoria (vedo tutti i prodotti in lista verticale troppo ravvicinati).

    Dove si trovano i files che devo modificare? In admin o direttamente in component? Fammi sapere il percorso dei due files da modificare, così me li vedo subito e mi studio anche il file che mi hai allegato così vedo di apportare le modifiche necessarie.

    Archimede


  • User Attivo

    bhè son 2 cose completamente diverse ... latest product è un modulo e quindi lo trovi nella cartella modules mentre l'elenco dei prodotti all'interno delle categorie lo gestisci con i template delle pagine dello shop che trovi in /administrator/components/com_virtuemart/html/templates/browse