- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Zorse: incrocio tra cavallo e zebra
-
@Vernade said:
una fitta trama di passione senza frontiere
http://www.safaripark.de/Il Macho Italiano
-
meno male che lei almeno non è bionda e alta ^^
-
io ho sentito dire che è una strana mutazione che colpisce metà delle zebre dopo i 30 punti di penalizzazione
@The Lord of Diplomacy: ti consiglio caldamente di cambiare il tuo nick :D!
-
Poveri animali!:-(
-
@Elisa1982 said:
Poveri animali!:-(
????
-
ok..nel dubbio
per chi non fosse chiaro o chi ha preso troppo letteralmente questa affermazione
Che bello, i crucchi giocano a fare esperimenti genetici. :():
:impiccato:il piccolo zebroide non è nè un esperimento genetico nè è stata pianificata la sua nascità...
la madre era stata ceduta dal safaripark tedesco con altri zebra a una ranch nel nord italia. lì gli zebra sono stati tenuti assieme a dei cavalli. e uno di loro sembra essersi aproffitato della situazione
la situazione è insolita in quanto gli zebra femmine sono abbastanza schizzinose coi loro partner. la situazione invertita, con padre zebra, madre cavallo è però conosciuta e non è una eccezione. sia zebra che cavalli appartengono allo stesso gruppo e possono accoppiarsi tra loro, così come succede in modo pianificato con cavalli e asini.
ora nel safaripark cercano un partner per la piccola eclisse, preferibilmente un pony di piccola taglia.
-
@Vernade said:
ora nel safaripark cercano un partner per la piccola eclisse, preferibilmente un pony di piccola taglia.
Ok, mi offro volontario . Adesso Elisa, sì che so poveri animali :D:D:D!!
-
C'era stato anche il caso di un incrocio tra tigre e leonessa, e per provare che non si tratta di esperimento genetico o mutazione...
Di questo invece non ne sono tanto sicuro
-
oh cacchio ecco perchè la cagna del vicino era venuta a chiedermi gli alimenti
-
Ma la carne del zebrallo è buona o stopposa? Se ne può comprare un pezzo del filetto?