- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [SEF] Miglior compromesso
-
@gaiodedu said:
dipende dalle estensioni che hai.
cmq sef advance ha dei plugin suoi (e quindi ne garantisce il supporto) per queste componenti:Allora se non c'è il sef_ext, sef advance non tocca nulla e vedi le url semplicemente come le vedi con il sef integrato in joomla.
Non ti preoccupare....
-
Bene, allora come vedete il mio compromesso di non adottare moduli esterni e di usare solo il sef interno di Joomla così non ho problemi con gli altri componenti e/o moduli? Grazie,
Archimede
-
la vedo una scelta coraggiosa
-
Perché Gaio, ci sono componenti gratuiti che mi consigli che potrebbero assicurarmi visibilità con tutti i moduli? A me sembrava di aver capito che la totale compatibilità non era mai assicurata...
Archimede
-
fammi l'elenco dei componenti che usi.
poi puoi sempre disattivare il plugin sef per un componente non compatibile e lasciare il resto compatibile va liscio come l'olio
-
@gaiodedu said:
fammi l'elenco dei componenti che usi.
poi puoi sempre disattivare il plugin sef per un componente non compatibile e lasciare il resto compatibile va liscio come l'olioBeh, vediamo innanzitutto Virtuemart (a proposito! Meglio Virtuemart o Os commerce?) poi letterman per le newsletter, Fabrik, poi vorrei in futuro mettere fish (quello per le lingue, mi pare abbia il nome di un pesce). Che ne dici? Grazie per la tua risposta!
Archimede
-
se può fa
-
@gaiodedu said:
se può fa
Se pò fa... quindi quale componente in definitiva mi consigli? Grazie di nuovo!
-
sia artio che advance hanno supporto per virtuemart advance supporta anche joomlafish, se prevedi di installarlo tienine conto.
sto aspettando una risposta da un utente ma se t'interessa vendo la mia licenza originale advance a 37 euro
-
@gaiodedu said:
sia artio che advance hanno supporto per virtuemart advance supporta anche joomlafish, se prevedi di installarlo tienine conto.
sto aspettando una risposta da un utente ma se t'interessa vendo la mia licenza originale advance a 37 euroBeh quindi se ho ben capito non esistono componenti simili GRATUITI per l'ottimizzazione sui motori di ricerca ed in grado di adattarsi tranquillamente a tutti i componenti che uso giusto? In caso contrario, potete indicarmi un componente gratuito che si adatti davvero senza problemi a tutti i componenti che vi ho indicato qualche messaggio fa? Grazie a tutti ed un salutone!
Archimede
-
secondo me dovresti andare su artio e nel caso di plugin non compatibili escludi la riscrittura per quel componente.
-
Ho letto in giro nei vostri messaggi che questi componenti sono davvero usatissimi... Beh, ok. Allora andrò su Artio. Quale versione mi consigli? Da dove si scarica? Grazie!
Archimede
-
Vedo una pagina di estensioni ma non vedo un vero e proprio link dal quale scaricarlo... Aiuto!
Archimede
-
@Archimede said:
Vedo una pagina di estensioni ma non vedo un vero e proprio link dal quale scaricarlo... Aiuto!
Archimede
FATTO!!! Con Artio Joomsef mi sto trovando benissimo, vedo i link delle pagine cambiati completamente!!! Un ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato. Ma scusate come si fa ad indicare una discussione come risolta? Grazie!
Archimede
-
riediti il post iniziale in cui puoi cambiare il titolo, ci pensano i mod!
felice che tu abbia risolto!
Andrea