- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Search Console e Altri Strumenti
- Risultati di Domain-Pop.com
-
Risultati di Domain-Pop.com
Ciao... da qualche settimana seguo l'andamento dei miei backlinks sullo strumento offerto da Domain-Pop.com
Alla voce Indexed Links di Yahoo ho sempre avuto un valore intorno al 150.
Da un paio di settimane è sceso a 0 (zero).
Cosa sta a indicare questo valore e come mai ora sta a zero?
Grazie
-
hai verificato direttamente su yahoo se corrisponde al vero? potrebbe anche essere un problema di domain-pop
-
@Tambu said:
hai verificato direttamente su yahoo se corrisponde al vero? potrebbe anche essere un problema di domain-pop
Mi potresti dire come faccio a verificarlo?
Poi non capisco la differenza tra indexed links e indexed websites.
Mentre il primo parametro è a zero, l'altro sta a 33.
-
tramite l'operatore link:http://www.tuosito.com che ti porterà automaticamente a Yahoo site explorer.
Da lì dovresti vedere il numero di link indicizzati da Yahoo
-
@Tambu said:
tramite l'operatore link:http://www.tuosito.com che ti porterà automaticamente a Yahoo site explorer.
Da lì dovresti vedere il numero di link indicizzati da Yahoo
Risultano 136 link quindi lo strumento di Domain-pop.com non funziona.Ho fatto lo stesso controllo su google e trova solo 1 sito che punta alla mia homepage... come mai un risultato cosi deludente su google?
Grazie ancora
-
l'operatore link: su google non riporta il numero esatto dei backlink. nel forum sul posizionamento questa cosa è stata sviscerata più volte e puoi trovare preziose ed esaustive informazioni
-
@Tambu said:
l'operatore link: su google non riporta il numero esatto dei backlink.
Quindi anche il risultato di Domain-Pop.com sugli indexed links di google (pari a 1) è da ritenersi inesatto?
-
tendenzialmente direi di si, anche se per esserne sicuri bisognerebbe sapere come li calcola. Ad esempio mi sembra di ricordare che un tempo tramite API key si poteva estrarre quel dato. poi le api key sono state tolte ma non so se hanno inibito anche l'utilizzo del servizio a chi già le utilizzava, o semplicemente non ne danno di nuove.