• User Attivo

Ciao Chris. Ti ricordo come un grande wrestler. :bravo: R.I.P.

• Bannato User Attivo

Un'altro dei tre amigos che se ne va, un grande con un cuore ancor più grande. Non può portare che dispiacere....

@Flep said:

A me sembra che gli atleti wrestling abbiano un po di squilibri dovuti a tutte le ' droghe ' che prendono per pomparsi i muscoli... sarà questo il caso ?

Se con droghe accenni ad Eddie Guerrero, ti chiarisco le idee...
    I giornali pubblicarono tutti che Eddie aveva droga nel sangue ecc... tutto errato. L'autopsia accerta che il wrestler non aveva droghe nel sangue o qualsiasi sostanza dannosa, alcol e nicotina compresa. Aveva preso solo un'aspirina...

W Chris e Viva la Raza, due dei tre amigos se ne sono andati e hanno segnato una storia. Se avete visto qualche incontro... ma anche come persone fuori dal personaggio che intepretavano, loro erano sempre dal cuore d'oro. Eddie girava proprio con le macchine come quando entrava con le belle signorine sulle voodoo...

Quanto mi rode il cuore a parlarne solo... io il wrestilng non l'ho più guardato, veramente.

• Super User

• Bannato User Attivo

Chavo Guerrero nipote di Eddie era molto vicino a Chris per via dello zio, il miglior amico di Chris. Ecco spiegato il motivo del sms (citato nella news di m1979)...

Magari anche l'allontanamento del caro Eddie l'ha spinto al gesto di follia, ultimamente non seguivo la carriera di Chris nella WWE quindi vi so dire poco.... I due dicevano sempre di essere come fratelli. 😢

• Super User

Io non mi riferivo a droghe quali potrebbero essere cocaina o eroina o alcool.

Io mi riferisco a questo:

Sono stati trovati medicinali legali e regolarmente prescritti, ma anche steroidi anabolizzanti.

Sarebbe interessante capire se quelle sostanze prese in quantità eccessive possano portare a squilibri mentali.
    Il wrestling non lo seguo, ma conosco il football americano e molti atleti sono spesso ' bruciati ' di testa a causa di steroidi e anabolizzanti che dopo anni di uso ti bruciano le cellule celebrali. Non credo che un atleta di wrestling sia tanto diverso da uno del football americano.

Preso da quì:
    http://www.abodybuilding.com/Anabolizzanti.htm

AGGRESSIVITÀ
    Uno stato di aggressività è molto frequente negli utilizzatori di steroidi. Molto spesso questa aggressività è negativa; allontanamento dalla famiglia, dagli amici e dai collaboratori per un comportamento odioso e estremamente volubile. Gli utilizzatori di steroidi possono infatti trovarsi **incredibilmente frustrati **da eventi normalmente tollerabili come l’aspettare al semaforo, nel traffico, in fila all'ufficio postale o addirittura mentre attendono l'attrezzo in palestra. Sebbene l'atleta generalmente danneggi solo se stesso e sembri "pazzo", in alcuni momenti l'utilizzatore può nuocere seriamente agli altri, facendo male fisicamente anche ad altre persone. Questi effetti si ingigantiscono se si assumono contemporaneamente delle bevande alcoliche. Questi comportamenti aggressivi sono molto più evidenti in coloro che, per caratteristiche personali, hanno già un temperamento irascibile.

Da quì:
    http://www.my-personaltrainer.it/steroidi_anabolizzanti.htm

Steroidi anabolizzanti ed effetti collaterali

1. Psicosi: durante l'assunzione aumenta ira ed aggressività con tendenza all’omicidio e ad abusi sessuali. Durante l'astinenza gli effetti psicologici si capovolgono con conseguente ansia, depressione e tendenza al suicidio.

Non credo che un drogato sia solo chi fa uso di eroina o cocaina.
    Anche chi usa queste sostanze lo è !

• Bannato User Attivo

Non ti do torto... concordo.

• Community Manager

STAMFORD (Stati Uniti), 29 giugno 2007 - La morte di Chris Benoit, della moglie Nancy e del figlio David, sta diventando un caso dai contorni inquietanti. Secondo quanto riportato da Foxnews, nella pagina dell'enciclopedia on line Wikipedia dedicata al campione di wrestling di origine canadese, la notizia dell'uccisione di Nancy sarebbe apparsa ben 14 ore prima del ritrovamento dei cadaveri da parte della polizia.

**GIALLO **- Per i responsabili di Wikipedia la pagina web sarebbe stata modificata alle 0.01 di lunedì notte da un utente che si è connesso da Stamford (Connecticut), dove tra l'altro ha sede la World Wrestling Entertainment. La polizia, allertata dalla stessa WWE dopo alcuni sms inviati da Benoit, ha invece trovato i tre cadaveri nell'abitazione di Fayetteville (Georgia) alle 14.30 di lunedì.

OMICIDIO-SUICIDIO - Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti Benoit si sarebbe suicidato dopo aver strangolato la moglie, presumibilmente nella giornata di venerdì, e aver soffocato il piccolo David il giorno dopo. "Non abbiamo idea di chi possa aver "postato" quel messaggio - ha dichiarato Jerry McDevitt, legale della WWE -. Al massimo può essere che Chris abbia contattato in qualche modo un'altra persona, ma noi ne siamo al corrente. Il suo telefono è in possesso della polizia".

PARLA McMAHON - "Chris aveva chiesto di tornare a casa per risolvere dei problemi famigliari rinunciando allo show del sabato e garantendo la presenza alla pay per view di domenica - ha detto alla Nbc Vince McMahon, proprietario della WWE e presidente del consiglio di amministrazione della principale produzione mondiale di wrestling - . Gli abbiamo prenotato un volo da casa al Texas, e quando domenica non lo abbiamo visto arrivare ci siamo stupiti molto. Benoit era un professionista straordinario, sempre puntuale. Poi sono cominciati ad arrivare strani SMS ai suoi colleghi più cari in cui spiegava come entrare in casa, dove fossero chiusi i cani. Messaggi che sono arrivati alle 2-3 della mattina della domenica. Era tutto molto strano...".

GLI STEROIDI - "Capisco la reazione un po' isterica dei media di fronte a un personaggio così popolare - ha proseguito McMahon - ma quei medicinali servivano a Daniel, il figlio, che era vittima di una sindrome grave, psichica e fisica. Le analisi di Chris erano negative ad aprile: qui più che di fronte a una "roid rage" sembra di trovarsi di fronte a un atto drammaticamente predeterminato. Ma Chris adorava suo figlio. Non c'è spiegazione a quello che è successo, è un dramma che riguarda la sua famiglia. I wrestlers non sono mostri, e non li creiamo. Siamo entertainers che cercano di far sorridere il pubblico e di renderlo partecipe dei suoi show".

Da gazzetta

• User Attivo

@GabyZ said:

Un'altro dei tre amigos che se ne va, un grande con un cuore ancor più grande. Non può portare che dispiacere....

Rey Mysterio Toccati più che puoi :eheh: ( non si sa mai )

:ciauz:

• User

@Flep said:

A me sembra che gli atleti wrestling abbiano un po di squilibri dovuti a tutte le ' droghe ' che prendono per pomparsi i muscoli... sarà questo il caso ?

Non credo....

• Bannato User Attivo

Invece si', e' scientificamente provato come gli steroidi oltre a stimolare la crescita dei muscoli rendono piu' violento chi ne fa uso...