- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- Tutti i Software
- Giochi per Ubuntu
-
Giochi per Ubuntu
Vi segnalo che sul wiki ufficiale (in italiano) di Ubuntu potrete trovare diversi giochi suddivisi in categorie (RPG, Avventura, Strategia, Azione, Arcade, Simulazione e Sport), con relative istruzioni (davvero semplicissime e comprensibili da chiunque) per installarli. Inutile dire che sono tutti gratuiti
Ecco qua il link
Così la smetterete una buona volta di dire che su Linux non si può giocare
Buon divertimento
-
@gianlucamat said:
Vi segnalo che sul wiki ufficiale (in italiano) di Ubuntu potrete trovare diversi giochi suddivisi in categorie (RPG, Avventura, Strategia, Azione, Arcade, Simulazione e Sport), con relative istruzioni (davvero semplicissime e comprensibili da chiunque) per installarli. Inutile dire che sono tutti gratuiti
Ecco qua il link
Così la smetterete una buona volta di dire che su Linux non si può giocare
Buon divertimentociao gianlucamat, volevo solo sottolineare che non sono proprio tutti gratis, ad esempio never winter nights ci vuole il codice licenza. Ad ogni modo grazie del link
-
Non ci avevo fatto proprio caso, grazie per la precisazione
-
Nexuiz è troppo una figata
Non vi dico che mega partite in LAN
-
vi consiglio warsow... è bellissimo, in stile unreal e quake...
-
Bella lista
-
Vorrei segnalare un gioco che ho appena provato, per gli amanti di puzzle bubble sopprattutto, si chiama FROZEN BUBBLE, le schermate ricordano molto quelle di puzzle bubble. Ho solo un problema con la finestra che in pratica me la apre male e non posso selezionare alcuna opzione ma non mi ha impedito di giocare comunque buon divertimento