- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Che ne pensate di questo modo di guadagnare con adsense?
-
-
Penso che ci sia più gente che fa soldi vendendo libri su AdSense che quanti ne ricava effettivamente dagli annunci AdSense, ma non ci vedo nulla di illegale in ciò...
Però non ho approfondito la cosa, se i libri non sono suoi ma li ha comprati in formato digitale e li rivende su ebay allora credo sia illegale, ma è un po' come vendere software non originale, versioni divx di film, musica masterizzata, giochi piratati ecc. è illegale ma su ebay molta gente lo fa...
-
tranquilli polizia postale e gf prendono nota
-
forse ho letto male io quell'annuncio.. A quanto pare il tizio vende dei siti già pronti e tu ci puoi mettere adsense...o no?
Here's the good news... You can now put an AdSense website on your domain in less than 5 minutes. Even if you don't know HTML, you can have a profitable site up and running almost instantly, using this collection of sites
With well over 100 topics to choose from, it's not difficult to find a site to fit almost any hot keyword topic. Simply copy and paste your AdSense account ID into the text editor (included with this package), click a button, and the entire website is instantly customized with YOUR AdSense ads!
-
"With your package you receive the following ebooks and software"
-
guardate che quel tizio vende siti "made for Adsense"....si tratta in genere di siti blackhat, con contenuti riscritti tramite markov o altri metodi.....
in ogni caso non c'è nessun reato, quindi polizia postale e gdf non possono farci un bel niente
senza contare che il tizio è quasi sicuramente americano
-
si....si ricevono ANCHE ebooks ma se non erro il vero oggetto della vendita sono i siti in cui puoi mettere adsense...Sembrano siti creati con articoli copiati da siti di articlemarketing
stavo cercando nuovi modi per guadagnare con adsense, come per esempio quel sito che insieme ai video da te te uplodati mette anche il tuo adsense ma non mi piace più di tanto
-
2,99 $, se tutto ciò che promette è vero dovrebbe avere un capitale, altro che 2,99 $. Blackhat seo e markov a parte mi puzza assai.
-
Mi sembra solo una stupidata