• Super User

@paolino said:

infatti è quello che pensavo pure io.....

le doorway generate tramite questo metodo riescono ad essere univoche e abbastanza verosimili....

non credo che i motori abbiano algoritmi talmente sofisticati da riuscire a scoprire che si tratta di pagine create in automatico...

vabbè si vedono doorway con i piedi in giro che hanno pure buoni ranking, credo che il metodo di Markov produca risultati di gran lunga migliori 😄

Scusa mi sono dimenticato di te nei ringraziamenti 😄 eheh

Comunque anche io credo sia un ottima idea..molto facile da realizzare..esempio di doorway:

<html>
      <head>
        ....
      </head>
      <body>

<?
            require&#40;'add_chain.php'&#41;;
          ?>
        </p>
      </body>
    </html>

Il problema è che essendo io un perfezionista voglio trovare un modo di gestire i metatag in maniera ottimale.

Potrei inserire un array che raccoglie una serie di parole per cui si vogliono ottimizzare le doorway e far scegliere a caso 2 parole da questo array.

I metatag sarebbero:

Title: (Parola1)-Parola2-[Parola1]-Parola2-(Parola1)

Tanto Low è convinto che sti metatag non servano a nulla..io però al title ci tengo quindi lo inserisco.

Ovviamente se la key principale del title è Parola1 allora faccio in modo che il testo venga ottimizzato per la key Parola1.

Vi convince?

Inoltre inserisco un redirect lato server ad un indirizzo specificato.

Ovviamente chi vuole può modificare il codice della doorway e inserire il testo dove gli pare.

(Un pò come lo script che mi ha fatto vedere ieri positano)

Il problema finale è questo:

creo una cartella e delle doorway statiche all'interno di essa (in automatico)?

o creo doorway dinamiche?

• Moderatore

giusto il mondo è dei perfezionisti 😄

il prossimo passo sarà una rete neurale che analizza un set di pagine, acquisisce concetti e li rielabora in maniera soggettiva e poi scrive testi sugli argomenti che ha imparato 😮

così però creeremmo il successore di google 😄

• Super User

@paolino said:

così però creeremmo il successore di google 😄

secondo me, si creerebbe il successore degli scrittori (inteso in senso lato, ovvero di chi scrive in generale). 😮

• Moderatore

già uno schiavetto elettronico instancabile che scrive pagine su pagine alla velocità della luce 😄

che bello :yuppi:

• Bannato User Attivo

@kerouac3001 said:

Finito: qui trovate lo [url=http://www.impattosonoro.it/posizionamento%20nei%20motori%20di%20ricerca%20roma/]script.

Positano mi ha proposto di implementarlo a un generatore di doorway..appena posso lo faccio, ma per ora metto online il link allo script base. C'è pure una miniguida, ma in funzionamento è veramente semplice 😉

Per ogni suggerimento, postate qui e cercherò di migliorare lo script di volta in volta.
    Sarò tonto kerourac, ma a me non funzia :bho: , oltretutto non vedo neanche la guida :mmm:

A mio giudizio statiche, sarebbe la cosa migliore.

• Super User

@positano said:

@kerouac3001 said:
    Finito: qui trovate lo [url=http://www.impattosonoro.it/posizionamento%20nei%20motori%20di%20ricerca%20roma/]script.

Positano mi ha proposto di implementarlo a un generatore di doorway..appena posso lo faccio, ma per ora metto online il link allo script base. C'è pure una miniguida, ma in funzionamento è veramente semplice 😉

Per ogni suggerimento, postate qui e cercherò di migliorare lo script di volta in volta.
    Sarò tonto kerourac, ma a me non funzia :bho: , oltretutto non vedo neanche la guida :mmm:

A mio giudizio statiche, sarebbe la cosa migliore.

Scusa ho dimenticato di inserirla la guida -________-
    L'ho scritta e poi non l'ho inserita.

Adesso ho messo il file giusto..prima di usarlo leggi la guida, perchè non c'è testo e non c'è nessuna impostazione settata.

Devi settarle tu. Se qualcosa non ti è chiaro chiedi pure che te lo spiego.

• Super User

@paolino said:

già uno schiavetto elettronico instancabile che scrive pagine su pagine alla velocità della luce 😄

che bello :yuppi:

a me invece sembra una cosa orribile.

• Super User

ho risolto usando wget, ma mi incuriosisce scoprire perche' il download del file mi inchioda firefox...

• Super User

@must said:

ho risolto usando wget, ma mi incuriosisce scoprire perche' il download del file mi inchioda firefox...

Non ne ho idea..io ho firefox, ma va tutto ok..l'ho scaricato 2 secondi fa per vedere se la guida mancava come diceva positano e è andato tutto ok

• Bannato User Attivo

:bho: :bho: :bho:
    Ho letto per bene il file di info, ho fatto le modifiche come descritto, ma non riesco a far venire fuori nulla :arrabbiato: .

$key="" qui ho inserito la parola interessata;
    $max_parole=1000 qui ho lasciato lo stesso valore;
    $seed ="" qui ho inserito la coppia di parole presenti nel testo e consegutive.

Nulla viene fuori (nella index.php) solo la coppia di parole inserite nel tag $seed, il resto non esce, forse perchè il testo che ho inserito come prova è al di sotto dei 50K come da te consigliato kerouac?
    aiutooooooooooooo :ciauz:
    p.s.
    Scusa keruoac ma non dovrebbere esserci dentro due file txt da dove prelevare il testo per costruirne un terzo?

• Super User

@positano said:

:bho: :bho: :bho:
    Ho letto per bene il file di info, ho fatto le modifiche come descritto, ma non riesco a far venire fuori nulla :arrabbiato: .

$key="" qui ho inserito la parola interessata;
    $max_parole=1000 qui ho lasciato lo stesso valore;
    $seed ="" qui ho inserito la coppia di parole presenti nel testo e consegutive.

Nulla viene fuori (nella index.php) solo la coppia di parole inserite nel tag $seed, il resto non esce, forse perchè il testo che ho inserito come prova è al di sotto dei 50K come da te consigliato kerouac?
    aiutooooooooooooo :ciauz:

la coppia $seed è presente nel testo?

Modifica: Scusa non avevo visto che hai detto che è presente 😄

• Super User

Puoi zippare tutti i files e upparli su un tuo sito? li scarico e vedo..li hai messi su un dominio free?

• Bannato User Attivo

@kerouac3001 said:

Puoi zippare tutti i files e upparli su un tuo sito? li scarico e vedo..li hai messi su un dominio free?
    Fatto sono qui www.positanonelweb.net/prova.zip sito non free
    :ciauz:

• Super User

http://www.impattosonoro.it/prova/

funziona..è il tuo sito che non supporta alcune funzioni di php..forse hai una versione vecchia..dove sei hostato? io per ora sto su aruba..ma anche su tophost funziona

• Bannato User Attivo

@kerouac3001 said:

http://www.impattosonoro.it/prova/

funziona..è il tuo sito che non supporta alcune funzioni di php..forse hai una versione vecchia..dove sei hostato? io per ora sto su aruba..ma anche su tophost funziona
    forse ho fatto un errore io il file txt aveva una grandezza piccola al disotto dei 20 kb, come ho inserito del txt al di sopra dei 40 kb, è venuto fuori tutto, adesso mi tocca capire il funzionamento, per la miseria ho inserito del testo in inglese, certo che sono proprio tonto 😞
    Funzionaaaaaaa :yuppi:

• User Attivo

"(OT)"Mi tocca darti torto amico positano....se eri tonto non potevi essere qui nel magnifico forum di GT...! "(OT)"

:quote: :sbonk:

• Super User

@MarcoTuscany said:

Mi tocca darti torto amico positano....se eri tonto non potevi essere qui nel magnifico forum di GT...!

:quote: :sbonk:

Nonostante l'ot quoto in pieno 😄

Sono contento che funzioni e che sia di vostro gradimento..domani provvedo allo script per doors 😄

Così metto un pò di download nel mio sito (redistribuire script e contenuti e una buona forma di marketing a quanto dice GT 😄 )

• Super User

appena trovo 10 minuti di tempo, do' in pasto al tuo script un'intera enciclopedia e creo il sito piu' autorevole del settore (quale settore, ancora non lo so...) :lol:

• Moderatore

must mi hai un'idea straordinaria 😄

• Super User

@must said:

appena trovo 10 minuti di tempo, do' in pasto al tuo script un'intera enciclopedia e creo il sito piu' autorevole del settore (quale settore, ancora non lo so...) :lol:

Non credo tu possa farlo 😉 provaci, ma dubito che lo script funzioni con più di 400kb. E' php..non è mica la nasa 😄 si aspetta variabili piccole.