• User Attivo

    Il tuo sito ha PR3 in home.
    Le keywords cher hai menzionato effettivamente producono pochi risultati e non credo abbiano una competitività tale da richiedere un vero e proprio investimento.
    Il discorso cambia se cerchi solo iso 9000, i risultati sono molti e la competitività è più alta in quanto a mio parere, dovendo ottimizzare il sito per una chiave, lo farei per "iso 9000" e non per "consulenza iso 9000" che reputo una chiave di "rimbalzo".


  • Bannato User Attivo

    p3 che significa? buono?


  • User Attivo

    Be dipende da quanto tempo è on-line il sito e da che investimento hai fatto, comunque il PR non ha importanza fregatene.


  • Bannato User Attivo

    si si ok io me ne frego pure però mi farebbe piacere sapere se con un investimento di zero,00 euro e con un sito online nell'attuale versione da circa un anno un pr 3 va bene o male tutto qui. e poi a questo punto mi domando cos'è importante che devo considerare?


  • User Attivo

    Si il PR3 è un buon risultato, devi considerare quanti siti ti linkano, cioè in quanti siti, possibilmente a tema con il tuo, ci sono dei link al tuo sito che magari linkano ad una risorsa interessante creata da te, google oltre ad altri fattori, tiene molto in considerazione questo.


  • User Attivo

    Ogni sito ha un PR, un valore da 0 a infinito calcolato in base al numero e al peso dei links in entrata.
    Quel che vedi nella barretta (se hai la toolbar) è il valore in scala logaritmica (da 1 a 10).
    Quindi, se non mastichi la matematica, vuol dire che per crescere da 2 a 3 serviranno molti ma molti meno links che per passare da 6 a 7.
    Per aver eun PR3 bastan pochi links da PR2 o 3 (un valore medio/basso).
    Cosa vuol dire? che hai pochi links e da siti non molto linkati.
    Cosa implica? Bah... come ti han gia detto. "fregatene".
    Giusto l'appunto fattoti "punta a iso 9000 ... consulenza iso 9000 è di rimbalzo".
    se ti posizioni per "cons. iso 9000" non ci sarai per iso 9000.
    Il contrario, invece, è plausibile e facile da raggiungere.
    Co spesa zero? puoi provarci!
    Se un tot di pagine le spingi per iso 9000, mettiam 5, e altre 20 le poni a corollario (il campo è tuo, ma per farti un esempio, consulenza iso 9000, direttive iso 9000, dettagli iso 9000, aggiornamenti iso 9000 ecc ecc).
    tematizzi il sito, tutto, e lo rafforzi.
    Essere primo per una o pche key è pericoloso o cmq instabile.
    Puo suonare strano.
    L'esser ben messo su piu key a corollario, invece, rende il tuo posizionamento piu giustificato.


  • Bannato User Attivo

    grazie per la spiegazione in realtà quello che intendevo con investimento pari a zero è quello cher ho go già fatto, semplicemente chiedo a tutti i miei clienti di linkarmi e mi iscrivo alle web directory tutto qui


  • Bannato User Attivo

    visto che qui qualcuno mi risponde copio/incollo un'altra discussione dove invece non ho avuto nessuna risposta ma che mi interessa lo stesso..mi auguro nessun moderatore troverà da ridire per questo..

    Un saluto a tutti, scusatemi ma ho una domanda da fare e sono certo che quando la leggerete vi domanderete se vi sto prendendo in giro o se sono serio, bè per togliervi il dubbio lo scrivo chiaramente: sono serio. Vorrei semplicemente capire quanti accessi ho al mio sito, cosa sono i reloads, insomma sapere ad esempio quante persone sono entrate nel mio sito il 20 giungo 2007, sono state 23 o 46? la domanda potrebbe anche essere per reloads si intendono le pagine visitate, oppure persone che sono entrate più volte nella stessa giornata, o altro ancora. grazie


  • User Attivo

    Esistono gli analizzatori di logs. "spulciano" tra i log degli accessi al tuo sito e catalogano i dati dividendoli per nazionalita, visitatori unici (in base all'ip generalmente) pagine trovate, eventuali errori nel sito, "da dove" son venuti i visitatori ecc.
    Ce ne son diversi, da awstat e webalizer normalmente inclusi nei pacchetti hosting sino ai vari software free (phpstats ad esempio) che dipendono dal server che usi (win o linux?)


  • Bannato User Attivo

    win