- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- Iniziare un Thread: campi aggiuntivi
-
Ci rinuncio
Anch'io non ho concluso nulla, credo che mi orienterò sulla modifica che permette di creare form appositi, si chiama "form hack", poi con le condizioni si dovrebbe sistemare la questione permessi e quindi decidere in quali forum attivarla.
Purtroppo non ho un solo secondo per fare delle prove
-
Nada
Vediamo Stefano che dice
-
Ciao ragazzi,
sul forum vbulletin.org stanno dando risposte che sembrano andare in quella direzione, anche se per me è dura capire se stanno continuando a postare codice per la modifica che ho richiesto, perchè ufficialmente nessuno mi ha quotato.Dal fronte asiatico nessun sant'uomo ha deciso di dedicare il suo tempo alla causa
Mi dispiace
Ciao
Stefano
-
Sarebbe bello averli insieme, ma per ora mi accontenterei di mettere qualche campo obbligatorio. Infatti sono costretto ad usare tutti i campi in modo facoltativo. Che non serve a granchè
Inoltre, quel thread è incasinato da addons e buf fix e non si capisce niente.
Non capisco come installarli, se sovrascriverli, come risolvere il bug del database e quello che non permette di scrivere nei forum.
Insomma, bellissimo, ma va aggiustato.
-
Il form, se andiamo in modifica avanzata, non esiste
Sarebbe utile per i moderatori e per aggiungere ulteriori dati non obbligatori.
-
Ciao ragazzi,
chissà cosa cavolo mi sono perso... fatto sta che un mesetto fa non avevo avuto difficoltà.
Oggi invece, faccio per aggiungere prefissi ad una categoria del forum, e mannaggia, nella finestra forum tools non appare più il pulsante per aggiungere prefixes.
L'ho cercato anche qua e là nell'admin... Niente, non mi ricordo più cosa devo fare per aggiungere prefissi ad un forum.Mi aiutate per favore?
Ciao
Stefano
-
Ciao ragazzi,
il problema era nello stile forumhome.il mitico Pollon di vb.org ha battuto tutti sul tempo, rispondendomi dopo circa 5 minuti!
Ecco la soluzione:
http://www.vbulletin.org/forum/showpost.php?p=1338833&postcount=365Ciao
Stefano
-
Stefano, se hai un forum test, proveresti questo?
http://www.giorgiotave.it/forum/vbulletin/50080-gt-fields-campi-aggiuntivi-per-il-vbulletin.html
-
CIao Giorgio,
in questo momento sono in fase di transizione, come ho scritto in altri post, sto cambiando dominio.
Appena finito il transfer, potre provarlo sul vecchio dominio.Ciao
Stefano
-
Grande
-
come si è conclusa quindi la storia? qual'è lo script ufficiale da utilizzare senza bugs?