- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- TradeDoubler: dati bancari
-
TradeDoubler: dati bancari
ciao a tutti, vorrei sapere se su tradedaoubler e su zanox è possibile inserire i dati bancari di un familiare o un amico poichè non possiedo un mio contocorrente bancario.
In caso di risposta negativa vorrei dei consigli per poterne aprire uno a basso costo.
-
CIAO SI ! si può fare! io stesso l'ho fatto per 3-4 mesi con quello di mia madre...poi xò ne ho preso uno per conto mio...alle poste( è il + economico ke ci sia) ..almeno credo..
-
grazie mille.... e per gli assegni di google sapete qualcosa? praticamente prima di bannarmi mi avevano inviato un assegno che ancora non ho riscosso... secondo voi me lo hanno bloccato? inoltre... c'è un modo per riscuoterlo se non si dispone di un conto?
-
ciao anche a me la stessa cosa mi avevano mandato il pin mi era arrivato
ma proprio quel giorno m'hanno bannato..:De quindi niente dindi...
-
si ma a me l'assegno è arrivato solo che non l'ho ancora riscosso perchè a quanto pare necessita di un conto corrente bancario... qualcuno sa se è possibile accreditarlo su un conto corrente di un familiare? inoltre... è possibile che me lo abbiano bloccato visto che successivamente mi hanno bannato?
-
nn credo gli assegni nn si possono bloccare
oramai se tu firmi e se sulla firma cè una data...devi da pagax l'assegno circolare ....non sò se lo si può versare nel conto di un familare.
provaci..in caso torni a casa a bocca asciutta..