• User

    document-classification

    Non so se è questa la sezione giusta dove poter chiedere qualcosa in merito, nel caso siete autorizzati a spostare questo 3D nella sezione adatta 😄

    Allora, io mi sto accingendo a realizzare un sito internet e sto provando a settare al meglio il codice per ottenere un buon posizionamento,

    tra i vari meta-name ne ho trovati alcuni che non sono in grado di riempire, ovvero:

    meta name="document-classification" content=

    guardando l'html di un sito di un albergo ne ho trovati tre identici ma col content differente, tipo: hotel, nome albergo, città dell'albergo

    Io mi sto accingendo a creare un sito per un truccatore: con cosa dovrei riempire la voce content?? (guai a chi dice col fondo tinta 😄 )

    esistono una serie di classificazioni standard?

    esiste un argomento già trattato in questo forum (...che io non sono riuscito a trovare)

    ringrazio tutti anticipatamente!!


  • Moderatore

    ai fini del posizionamento i metatag sono al 90% inutili

    Google usa il meta description in certi casi per visualizzare gli snippet nelle SERP, gli altri più o meno tengono conto anche del meta keywords

    nessuno comunque valuta altri metatag e tantomeno quell'assurdo metatag document-classification....per ora non è nemmeno chiaro quel tag cosa dovrebbe fare e quale software lo legge, di certo in motori non sanno nemmeno che esiste