- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- SEF_advance
-
funziona se decidi di non avere nessuna estensione e tieni le categorie....
se metti .html come estensioni vedi come non va più...
-
@gaiodedu said:
funziona se decidi di non avere nessuna estensione e tieni le categorie....
se metti .html come estensioni vedi come non va più...certo!!!!
Non era quella la struttura che volevi?
Se guardi un post sopra vedi che ho inserito la mia configurazione di advance.
Quindi a te interessa che venga messo l'html solo in fondo al titolo dell'articolo....
Allora ti consiglio sh404sef, è l'unico che può fare questa cosa....
ciao
-
ohhh finalmente!!!!! ne siamo venuti a capo!!!
tra sh404sef e artio preferisco quest'ultimo per via di alcuni plugin che funzionano a meraviglia con fireboard e sobi2!!
-
@gaiodedu said:
ohhh finalmente!!!!! ne siamo venuti a capo!!!
tra sh404sef e artio preferisco quest'ultimo per via di alcuni plugin che funzionano a meraviglia con fireboard e sobi2!!I plugin sono gli stessi!!!!!
Funzionano anche su sh404sef...
Pensavo che a te interessava solo la struttura sezione/categoria...
Non tanto i contenuti...
ciao
-
@gaiodedu said:
almeno salva le pagine posizionate meglio....
Beh se pensi che feci il cambio dopo meno di un mese non è che si vedessero grandi posizionamenti, le nuove pagine poi si sono piazzate meglio.
comunque se ci pensate bene è facile implementare tante opzioni se si ha il supporto database, vallo a fare senza database con solo htacces e file sef.php, secondo me Sef Advance da tanto.
Comunque fate come volete, anche le altre soluzioni non sono male.
-
Molto interessanti i vostri posts
bene bene...
-
ho avuto un'illuminazione, vi prego ditemi che può fare....
vorrei ingannare sef advance con url scritte a mano del tipooriginale: /sezione/categoria.html
riscritta: /sezione/categoria/index.htmle poi editare a mano l'.htaccess dandogli istruzioni di mozzare tutti gli index.html (tanto li pesa di default)
che ne dite? sto delirando o è una soluzione?
andrea
-
tutto perfetto tranne la gestione del rewrite sul rewrite e la sitemap. insomma con un po' di pazienza ce l si può fare
-
@gaiodedu said:
tutto perfetto tranne la gestione del rewrite sul rewrite e la sitemap. insomma con un po' di pazienza ce l si può fare
Mi piace il tuo spirito da sperimentatore...
cmq vedrai che piano piano....
-
del resto sono ricercatore
-
le url che riscrive advance non mi piacciono, con caratteri non per il web (?,!,etc. )
il fatto che poi li replace dev'essere univoco non fa per me!ormai ho cominciato con artio e mi tengo artio e le sua duplicazioni.
vendo licenza per sef advance a 37 euro invece che 40 causa errato acquisto.
-
Non capisco, a me gli url me li crea perfetti.
Esattamente col titolo dell' articolo...più di così...E poi da dove arriva che caratteri come ?,!, etc non sono per il web ?!?
-
arriva dalla codifica web che non permette nelle url caratteri speciale come ?!"'^ e così via...
-
ma se con il ? ci passi valori e parametri ..
-
mi permetto di riportare un link del tuo blog:
http://www.flepstudio.org/tutorials/tutorials/la-classe-sound--fenomenale!-2007050628.html
il %11 è in sostituzione del !
p.s. per il ? hai perfettamente ragione!
-
ahhh ora ho capito... scusa ma sono un pochino ' tardo ' lato seo
-
buongiorno ragazzi, ho letto l'interessante discussione sul SEF legato a Joomla
sto cercando un componente che mi faccia una cosa del genere:sito/frutta/banane/nome-articolo.html
sito/frutta/pere/nome-articolo.htmlsito/verdura/zucchine/nome-articolo.html
sito/verdura/melanzane/nome-articolo.htmldove frutta e verdura sono le sezioni a e b
e banana,pera e zucchine e melanzane, sono rispettivamente le categorie delle sezioni a e b (frutta e verdura)
(scusami zalexo se ho preso il tuo esempio )mi confermate che si può fare con Sefadvance senza problemi??
insomma vorrei qualcosa che mi generasse L'url pulito senza il problema della duplicazione..Grazie 1000
-
hai PM
kmq sef advance va benissimo per quello ke devi fare tu
-
@Franz said:
buongiorno ragazzi, ho letto l'interessante discussione sul SEF legato a Joomla
sto cercando un componente che mi faccia una cosa del genere:sito/frutta/banane/nome-articolo.html
sito/frutta/pere/nome-articolo.htmlsito/verdura/zucchine/nome-articolo.html
sito/verdura/melanzane/nome-articolo.htmldove frutta e verdura sono le sezioni a e b
e banana,pera e zucchine e melanzane, sono rispettivamente le categorie delle sezioni a e b (frutta e verdura)
(scusami zalexo se ho preso il tuo esempio )mi confermate che si può fare con Sefadvance senza problemi??
insomma vorrei qualcosa che mi generasse L'url pulito senza il problema della duplicazione..Grazie 1000
Advance è buono, molto buono.
Se non vuoi spendere soldini prova sh404sef.
Ciao e ci becchiamo in frutteria
-
Ahi ahi ahi...
Impossibile per me utilizzare sef_advance.... mi rallenta tremendamente il sito
Ci sono parecchi articoli e credo che sopra i 30 articoli inizi a rallentare...
peccato...
l' ho disattivato.