- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Grafica, Visual Design & UX
- [Risolto] Logo/caricatura di un calciatore giapponese :-))
-
ciao Carlitos,
grazie! molto carina come soluzione! forse la scritta sarebbe opportuna sull'azzurro con contorni rossi che riprenderebbe i colori sociali della squadra
se non arrivano altre idee metterò la tua!, mi piace!
-
Così può andare??
Ciao
-
Bella la scritta così!!
ho solo qualche dubbio sulla seconda e l'ultima foto! visto che è con la maglia della sua ex squadra
se potessi mettere queste 2 foto in allegato al posto delle sopracitate mi faresti un enorme favore!!
Per la caricatura ho trovato una ragazza che mi aiuta! appena finita ve la posterò!
Grazie!
-
mmm forse sono troppo piccole per quell'header vero?
-
Nella seconda non ha una maglia :():, sono un po' troppo piccole ma provo a fare qualcosa aspetta.
-
@carlitosway said:
Nella seconda non ha una maglia :():, sono un po' troppo piccole ma provo a fare qualcosa aspetta.
eheh hai ragione! ma è la divisa della sua vecchia squadra! :d
comunque se ti servono altre foto... http://www.morimotomania.com/album/morimotofoto.html
-
Guarda se così va meglio poi facci vedere la caricatura quando sarà pronta
-
Forse sarebbe opportuno solo abbassare un po la scritta per far vedere anche la bocca nella seconda foto, per il resto lo trovo perfetto!
Come posso ricambiare il favore?
-
Si hai ragione, ci avevo pensato anch'io
Qui invece puoi scaricare il file psd sorgente:
http://www.4shared.com/file/18427665/f084caf8/morimotomania.html
Come posso ricambiare il favore? :-)Non preoccuparti, ricordatelo e basta
-
Ti ringrazio tantissimo
Buona serata!
-
Eccomi qua!!
come promesso vi faccio vedere la caricatura che mi hanno realizzato per il mio sito
che ve ne pare??
-
Bella! Però potevi durante la scannerizzazione (o dopo), esaltare di più i colori (piccolezza). Comunque davvero ottima
Ciao
-
@carlitosway said:
Bella! Però potevi durante la scannerizzazione (o dopo), esaltare di più i colori (piccolezza). Comunque davvero ottima
Ciao
ehm
mi potresti dire per favore come fare per esaltare i colori? usando photoshop?
-
Ciao, ad esempio potresti (usando photoshop), sistemare i livelli del disegno e la luminosità-contrasto. Puoi ottenere un risultato simile: