- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Penalizzazione o situazione temporanea
-
Hai riscontrato cali di posizioni per le principali keyword?
-
Ho riscontrato sparizione delle keyword in serp!
O magari ci sono anche, ma in terecentesima pagina....
Con la key "sexyshop" eravamo in decima posizione, prima pagina....Ora chissà, io ho controllato fino a pagina 15....
-
@Luca Curatola said:
un paio di settimane fa e' stato modificata la sezione title del sito, altre cose non sono state fatte
Com'era prima?
-
Molto simile, non e' stata stravolta.
E' stato tolto un "HOME" dal titolo per quanto riguarda la pagina principale.
-
Oltre a non aver stravolto il title... direi che è stato migliorato...
dubito quindi che c'entri qualcosa con la possibile penalizzazione
-
Boh, vedremo nei prossimi giorni.
Intanto colgo l'occasione per stravolgere la parte rewrite url dello shop e mi siedo sulla riva ad attendere....
-
@Luca Curatola said:
Boh, vedremo nei prossimi giorni.
Intanto ... mi siedo sulla riva ad attendere....Infatti, conviene aspettare ancora qualche giorno...
e poi, col bel tempo che c'è oggi in zona Lago... direi che è un'ottima idea!
-
Eh si, e' che in questo mese abbiamo avuto un bel guadagno sulle serp e un aumento conseguente degli acquisti, finalmente sembrava iniziare a girare bene, e adesso questa cosa e' una mazzata.
Mannaggia a googleVabbeh andro' a guardarmi un po di zize tedesche in spiaggia
-
Aggiornamento.
La situazione e' rimasta pressoche' invariata, ma il pomeriggio di due giorni fa abbiamo notato un repentino ritorno in serp con posizioni decisamente migliori (seconda pagina per **sexy shop **su 19.000.000 di risultati!) su praticamente tutte le chiavi di ricerca correlate al sito.
Ora il tutto e' rientrato e siamo di nuovo spariti dalle serp.
Dal canto mio sto tentando di aumentare la link popularity e sono convinto che la situazione rientrerà e che sia un temporaneo check di google sul ranking del dominio, ma se qualcuno avesse esperienze simili e sapesse spannometricamente indicarmi i tempi che devo aspettarmi o dei consigli su come velocizzare il ritorno gliene sarei immensamente grato
-
Sto avendo situazioni simili anche io...