• User

    LcdV...quale strada prendere?

    Ho messo online da poco www.lcdv.it e mi chiedevo che strategia di web marketing perseguire. Per ora metterò un banner 250x250 sul mio blog www.lacasalingadivoghera.it e sfrutterò il bonus di 50 euro di Google Adwords. Eventualmente se proprio c?è da spendere qualcosa continuare con Adwords (se le cose funzionano) e puntare ad incrementare ulteriormente la visibilità del mio blog in quanto ha già una buona base. Non mi sembra il caso di partire da zero con www.lcdv.it anche perché non vorrei cambiarlo in nessun modo (anche se, vabbé, molto cose che si fanno per aumentare la visibilità sui motori di ricerca a quanto ho capito non si vedono). Voi che ne pensate? C?è qualcosa di clamorosamente sbagliato in tutto ciò?

    Marco
    Ah, Il target sono direttori marketing/imprenditori di PMI di qualsiasi settore su tutto il suolo nazionale (hai detto nulla?).


  • User Attivo

    @La casalinga di Voghera said:

    Ho messo online da poco www.lcdv.it e mi chiedevo che strategia di web marketing perseguire. Per ora metterò un banner 250x250 sul mio blog www.lacasalingadivoghera.it e sfrutterò il bonus di 50 euro di Google Adwords. Eventualmente se proprio c?è da spendere qualcosa continuare con Adwords (se le cose funzionano) e puntare ad incrementare ulteriormente la visibilità del mio blog in quanto ha già una buona base. Non mi sembra il caso di partire da zero con www.lcdv.it anche perché non vorrei cambiarlo in nessun modo (anche se, vabbé, molto cose che si fanno per aumentare la visibilità sui motori di ricerca a quanto ho capito non si vedono). Voi che ne pensate? C?è qualcosa di clamorosamente sbagliato in tutto ciò?

    Marco
    Ah, Il target sono direttori marketing/imprenditori di PMI di qualsiasi settore su tutto il suolo nazionale (hai detto nulla?).Forse è meglio che rivedi il sito.
    Tieni conto che dovrebbe accattivare i clienti.

    I clienti hanno bisogno di risultati concreti alle loro problematiche, tu ti proponi come:"abbiamo tante idee".

    Forse è megio informarsi su

    • che tipi di problematiche affliggono i tuoi potenziali clienti?
    • i tuoi servizi sono + efficaci di quelli da loro usati?
    • hai modo di dimostrarlo? Accennando qualcosa sul sito?
    • ecc. ecc.

  • User

    Il sito è scarno.
    Ma l'idea è tutta lì.

    Marco


  • User Attivo

    @La casalinga di Voghera said:

    Il sito è scarno.
    Ma l'idea è tutta lì. MarcoNon ti daranno mai i soldi per le idee (amenoche non sei un parente di Agnelli o altri).


  • User Attivo

    secondo me è GENIALE !

    E' VOLUTAMENTE scarno...

    cito: "Dimenticatevi riunioni faraoniche, ragazze scollacciate e bottiglie d'acqua fresca a go-go. Qua si fa solo pubblicità. E la si fa sul serio."

    Geniali le campagne di LASTMINUTE ...!

    Per quello che vende (LA PRIMA AGENZIA PUBBLICITARIA LOW-COST) è perfetto !

    E poi, come ogni cosa schierata, definita, con un target preciso, DIVIDE, piace o non piace, ma NON PASSA INOSSERVATA...!

    bello, lascialo così!

    Aggiungi, ovviamente, man mano che li crei, altri progetti esempio!

    :ciauz: