- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Case History: ilprincipato.com
-
Case History: ilprincipato.com
*** Sito: **www.ilprincipato.com
*** Soggetto: Sito turistico
*** Titolo proposto : Il Principato di Monaco - Monte-Carlo
*** Descrizione proposta: Portale in lingua italiana sul Principato di Monaco, info e foto.
*** Categoria proposta: http://dmoz.org/World/Italiano/Regionale/Europa/Monaco/
*** Data proposta: **1 anno fa, 2 mesi fala categoria non mi sembra molto popolata...grazie mille **:)
**
-
Ciao Rayntz
- Il sito da te presentato mostra una home particolarmente povera di contenuti informativi tale da rendere dubbio il messaggio del sito; di cosa tratta esattamente relativamente al principato? Qual'è l'utilità che offre all'utente che la pagina di Dmoz già non offra?
I testi riportati all'interno appaiono già presenti in rete e non originali.
La presenza dei banner pubblicitari danno poi al sito il sapore di un mero strumento per catturare contatti e questo di solito non è molto apprezzato dagli utenti.
L'affiliazione a Tradedoubler potrebbe infine rendere il sito non accettabile per l'inserimento in Dmoz.- La Categoria da te indicata mi sembra adeguata.
Non appare molto popolata ma a parte un paio di deeplink di Euroriviera appare abbastanza curata e tale da offrire all'utente un panorama informativo completo .
Ultimo aggiornamento: 15:53 PT, Giovedì 10 Maggio 2007
Editori della categoria: lithops, brag, azzurro, massy
-
grazie Andrez per l'attenta analisi per me è molto importante!
Sulla Home sono pienamente d'accordo dovrò prendere le dovute contro misure ..per quel che riguarda i testi non saprei che fare, difatti quelli che indichi tu sono proprio tratti dal mio sito (sono loro ad aver utilizzato i contenuti dal mio sito e non io) come dichiarato da loro stessi alla fine dell'articolo (il mio sito prima era su altervista).
Per quanto riguarda sui contenuti forse dovrei esser il sito con il maggior numero in lingua italiana.. (897 pagine indicizzate da google)
ci studio un pò su.. preziosissima la tua analisi