- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- Clickpoint-DADA: nuova keyword policy
-
Clickpoint-DADA: nuova keyword policy
Ho appena ricevuto questo messaggio:
"A decorrere dal 21 giugno 2007 Google Italia ha aggiornato la propria policy in tema di DOUBLE SERVING: gli account che promuovono una "stessa offerta" di servizi mobile v.a.s. verranno considerati come un unico account e comparirà l'annuncio con CTR migliore. Pertanto, a partire dal 21 giugno 2007, tutti gli affiliati che promuovono i servizi v.a.s. DADA dovranno definitivamente cessare di utilizzare il canale Google Adwords nel search e nel content. Si potrà, invece, continuare ad utilizzare i motori di ricerca Yahoo! e MSN o altro."
Confesso di non averci capito nulla... Che vuol dire?
-
Stavo per venire a postare la stessa identica cosa. O siamo scemi in 2 o è scritto in modo poco comprensibile
-
Il problema è che temo intendano AdSense e hanno invece scritto AdWords. E comunque vorrei capire subito di che si tratta, non è che mi bannano... IN DUE????
-
no nn credo si tratti di adsense...aspettiamo interventi di esperti cmq...
-
Ciao, è scritto correttamente AdWORDS ed rivolta a chi acquista keywork su Google per promuovere i programmi ai quali sono iscritti.
Non centra niente Adsense si possono promuovere sempre banner e Adsense insieme, non è cambiato niente.
-
ok esattamente come pensavo...grazie faustina