• User

    dai cerchiamo di collaborare insieme, anche io sono un discreto programmatore php


  • Super User

    grazie della soffiata Fradefra 🙂


  • User

    io direi fradefra ti tenerci informati su cosa sta facendo google, poi i tuoi amici si sa che stanno trovando un modo per fare un redirect senza che google li scopra 😄


  • User Attivo

    @fradefra said:

    Pare che Google abbia molto migliorato i suoi algoritmi ed anche il javascript è correttamente interpretato e valutato.

    anche quello esterno? :mmm:


  • Super User

    Volevo tornare ad una affermazione precedente di Low: utilizzando un certo codice in un url si ottiene una serp senza l'attivazione del filtro antiduplicazione. Esiste qualcosa per ottnere risultati simili data una chiave: ad es. vorrei la serp di "scarpe" senza filtro antiduplicazione attivato.


  • User Attivo

    Ecco una traduzione...scusate per qualche cosa che nn torna ma non potete capire la difficoltà

    Divertirsi con le catene di Markov .
    Spesso mi sono interrogato riguardo alla mia firma del messaggio, che cosa è apparso nella parte inferiore dell' email e dei postings di USENET per gli anni adesso:

    "e Aholibamah Jeush nudo, e Jaalam, e Korah: questi erano i borogoves... "
    Tranne l'ultima parola, questo testo proviene dalla genesi 36:5. Aholibamah era una delle mogli di Esau. Tuttavia, Esau non ha generato borogoves, nè mimsy nè alcun erky. Così che cosa è successo qui? Presto nella mia carriera dell'università, ho scritto un piccolo programma per mescolare del testo. È una procedura ben nota. Per esempio, è disponibile in Emacs come "press dissociata". Ma non lo conosco al momento, cosi ho scritto il mio (è probabilmente più veloce in C che in ELISP, comunque.)
    Il Programma

    • chan.c, il codice sorgente di C del mio programma.
    • Un mac (68K) eseguibile
    • Un mac (PPC) eseguibile