• User Attivo

    Uso degli annunci "simil-AdSense"...

    A parte una top-ten suonerie (che comunque si distingue proprio parecchio da AdSense), non ho mai abbinato il servizio di Google ad altri annunci testuali ma esclusivamente a banner grafici, questo proprio per non rischiare il ban. Comunque io continuo a vedere siti, spesso anche molto grandi ed importanti, che gestiscono il problema in maniera (secondo me) assai disinvolta. Faccio un esempio: secondo il mio modesto parere, AdSense e Oxado pur non essendo ugualissimi sono comunque simili e non li metterei mai insieme, eppure sto trovando molti siti che abbinano i due servizi e, a questo punto, comincio a credere di aver interpretato le norme in un modo troppo restrittivo. A parte il fatto che chiederò all'assistenza (ma in passato ho avuto risposte generiche a riguardo), voi abbinereste AdSense ad Oxado? O, per fare un altro esempio, agli annunci testuali di Superguadagni?


  • Super User

    Non conosco nel dettaglio oxado, comunque spesso quando parliamo di siti molto grandi con adsense dobbiamo anche mettere in conto che abbiano accordi particolari. E' una possibilità pure questa.