- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Uso degli annunci "simil-AdSense"...
-
Uso degli annunci "simil-AdSense"...
A parte una top-ten suonerie (che comunque si distingue proprio parecchio da AdSense), non ho mai abbinato il servizio di Google ad altri annunci testuali ma esclusivamente a banner grafici, questo proprio per non rischiare il ban. Comunque io continuo a vedere siti, spesso anche molto grandi ed importanti, che gestiscono il problema in maniera (secondo me) assai disinvolta. Faccio un esempio: secondo il mio modesto parere, AdSense e Oxado pur non essendo ugualissimi sono comunque simili e non li metterei mai insieme, eppure sto trovando molti siti che abbinano i due servizi e, a questo punto, comincio a credere di aver interpretato le norme in un modo troppo restrittivo. A parte il fatto che chiederò all'assistenza (ma in passato ho avuto risposte generiche a riguardo), voi abbinereste AdSense ad Oxado? O, per fare un altro esempio, agli annunci testuali di Superguadagni?
-
Non conosco nel dettaglio oxado, comunque spesso quando parliamo di siti molto grandi con adsense dobbiamo anche mettere in conto che abbiano accordi particolari. E' una possibilità pure questa.