• Super User

    google images aggiornato

    non so quando di preciso (direi negli ultimi 10 giorni al massimo) google ha aggiornato la sezione immagini.

    me ne sono accorto perche' ora sono indicizzate tutte le immagini di inari.
    ve la butto li': il nome del file non gli dice nulla

    :sbonk:


  • Super User

    Questo interessante post di Must sembra non essere stato notato.

    Credo invece che abbia visto giusto e che grossi cambiamenti siano in atto e proprio relativi alle immagini.

    In [url=http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?p=35145#35145]questo thread Pigot4 annuncia:

    Gli utenti entrano nel mio sito poichè visitando pagine di GG che conteggono miei sfondi lo stats non mi registra la visita.

    Quindi gli utenti entrano realmente

    Le posizioni sono ottime ma questa esplosione è esagerata. Ho un incremento rispetto al mese scorso del 1350%

    E Must di nuovo conferma:

    mi associo a quanto detto da Low. Google images ha aggiornato il suo db, e ora hai molti piu' accessi poiche' tratti immagini... tutto bene, tutto normale

    Ragazzi, qui stà succedendo qualcosa di grosso e noi stiamo tutti sottovalutando questo test-gara di immagini ! :vai:


  • User Attivo

    a me veramente è da 2 mesi che la gente entra tramite le ricerche immagini di google


  • Super User

    Sembra quasi che abbia aggiornato qualche giorno prima dell'inserimento delle pagine in gara...
    E' stata infatti indicizzata questa immagine
    image
    presente nella pagina principale della gara. Ma delle pagine dei partecipanti non c'e' ombra...
    Quindi o googlebot-images e' passato qualche giorno prima che le pagine venissero pubblicate, oppure google ancora non e' sceso piu' in profondita'.

    [url=http://images.google.it/images?svnum=10&hl=it&lr=&q=progettoseo&btnG=Cerca]Ricerca Immagini Progettoseo

    Una cosa che mi pare interessante e' questa:
    @Google - Domande frequenti (FAQ) sulla ricerca di immagini said:

    A volte vedo, in cima ai risultati di ricerca, immagini che sembrano provenire dalle news. Come mai?

    Se si cerca su Google Immagini per un particolare argomento, è probabile che si voglia visualizzare immagini recenti insieme a quelle generate in passato. Se troviamo immagini rilevanti alla ricerca in Google News, le pubblichiamo in cima alla pagina dei risultati di Google Immagini. Dal momento che le news dipendono dagli aggiornamenti regolari, la vostra ricerca può fornire alcune immagini un giorno, ma non un altro o le immagine possono persino cambiare ogni volta che ricercate lo stesso argomento.


  • Community Manager

    @Google - Domande frequenti (FAQ) sulla ricerca di immagini said:

    A volte vedo, in cima ai risultati di ricerca, immagini che sembrano provenire dalle news. Come mai?

    Se si cerca su Google Immagini per un particolare argomento, è probabile che si voglia visualizzare immagini recenti insieme a quelle generate in passato. Se troviamo immagini rilevanti alla ricerca in Google News, le pubblichiamo in cima alla pagina dei risultati di Google Immagini. Dal momento che le news dipendono dagli aggiornamenti regolari, la vostra ricerca può fornire alcune immagini un giorno, ma non un altro o le immagine possono persino cambiare ogni volta che ricercate lo stesso argomento.

    PORCA 😮 😮

    Non lo avevo letto 😄