- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Capire se sito è bannato
-
Ciao Vivimor e benvenuto sul forum GT
In questa sezione abbiamo un regolamento specifico:
http://www.giorgiotave.it/forum/penalizzazioni-e-consigli-seo/34637-regole-specifiche-di-sezione.htmlche ci permette di analizzare casi studio reali.
Per tanto ti invito a riformulare la tua richiesta seguendo lo schema riportato.
Grazie mille,
ciao
-
Dominio: www.palermonline.net
Motori: google
Prima indicizzazione o attività: 2001
Cambiamenti effettuati: dominio scaduto,successivamente acquistato da me.
**Eventi legati ai link: **X
Sito realizzato: html (pagina di cortesia)
Come ho aumentato la popolarità: ....
Sitemaps: no
Url Rewrite: no
Chiavi: palermo onlineVolevo semplicemente capire se il dominio era stato bannato.
-
http://www.google.it/search?q=site%3Apalermonline.net
parrebbe non essere bannato
-
Ciao,
ti consiglio di registrare un account sul webmastertool di google e verificare da li cosa ti dice nella prima pagina del sito.Molto probabilmente dovrai fare una richiesta di reinclusione...
-
Ciao, grazie innanzitutto per avermi risposto. Avevo già un account su google e mi diceva che nessuna delle pagine del sito era indicizzata...
Non so se però sia dovuto al fatto che oggettivamente non c'è nessun materiale da indicizzare visto che la home è una pagina di cortesia...
Comunque ho richiesto la reinclusione. Vediamo che succede...
-
Scusate, ma se il site: da risultati e pure il webmastertool non dice che il dominio è stato bannato (se non erro il messaggio è ben diverso nel caso il sito non sia ancora indicizzato o nel caso il sito sia stato bannato)...
come potrebbe essere bannato?
:bho:
-
Hai ragione RAM_WM ...
Dovete scusarmi... in questo post ho fatto un errore... probabilmente non è bannato.. ad ogni modo, se nel form gli hai scritto che prima il dominio non era tuo, magari puliscono tutta la storia (anche per eventuali penalizzazioni).
Scusate ancora,
ho avuto una svista...
-
Quindi posso stare tranquillo? Allora è sufficente da quello che ho capito controllare il site: come dice RAM_WM ,almeno credo...ciao.
-
Esatto, puoi stare tranquillo
il modo più veloce per vedere se un sito è stato bannato è il site:
se ti da risultati tutto bene...
se non ti da risultati, o il sito non è ancora stato indicizzato... oppure è stato bannato.
@dechigno said:
ad ogni modo, se nel form gli hai scritto che prima il dominio non era tuo, magari puliscono tutta la storia (anche per eventuali penalizzazioni).
il che non guasta!
-
Ciao Vivimor,
I ragazzi ti dicono le cose giuste. Io ti passo solamente un link a www.webarchive.org lo strumento che ti permette guardare le pagine esistenti sotto il dominio nel passato e vedere eventualmente che tipo di sito era e di che tecniche usava.
Buona seo!