• User

    Tariffario "Standard" Webmaster

    ciao a tutti, apro questo post, per chiedervi un aiuto,e credo che sia utile anche ad altri che si cimentano per la prima volta in questo campo.

    se ho sbagliato sezione mi scuso chiedo e hai mod di spostarla nella sezione piu opportuna

    quello che volevo sapere, ma chi inizia a fare il webmaster/webdesigner quanto puo chiedere per un sito internet?NON CHIEDO QUANTO GUADAGNATE! ma solo se esiste un tariffario standard da seguire, solo per regolarsi e crearsi il proprio

    esempio; "il costo di una pagina è piu o meno... "
    "il costo per un sito completo di tot pagine si aggira a ..."

    credo che questo post possa aiutare tante altre persone che come me non sanno come fare!!!

    ciao a tutti aspetto le vostre risposte e consigli
    :ciauz::ciauz::ciauz:


  • User

    Ciao,

    premessa: lavoro nel campo dell'informatica ma non ho nulla a che fare con il web, sono analista tecnico/sviluppatore SAP.

    Detto questo, qualsiasi cosa io faccia la stimo e la tariffo in giornate lavorative, al limite (se sono lavori ultra veloci) in ore...

    Mi pare che la cosa sia applicabile anche per il web. Nel senso che secondo me non puoi dire 1 pagina costa X euro.. Dipende quanto ci metti a svilupparla... e di conseguenza farai una media...
    Idem dicasi per il sito.. se un'azienda richiede un sito ultra semplice tu farai una stima del tempo che ti ci vuole a realizzarlo e poi farai la tua offerta.
    Se però il sito è + incasinato, va da se che tu ci metterai + tempo e di conseguenza non potrà costare come la prima soluzione, ma necessariamente di +.

    Ciao.


  • User

    ciao ragazzi, vi posto il mio sito internet che ho realizzato e messo online, si tratta di un negozio di tuning e audio delle mie parti, ditemi che ne pensate!!! ok???

    accetto complimenti e critiche, così posso capire dove ho sbagliato e come posso rimediare!!

    www.audiotuningcenter.it


  • User