• User Attivo

    UltimateTag Warrior: problema con i commenti

    Ciao,

    ho installato da parecchio tempo il plugin Ultimate Tag Warrior sul mio ********* e lo uso per creare la Tag Cloud e per linkare Technorati alla fine di ogni post.

    Mi sono accorto che ogni volta che ricevo un commento o un trackback in un post, i tag che associo al post stesso si cancellano, creandomi problemi di navigazione (cliccando sui tag della nuvola non vengono trovati tutti i post associati) e di indicizzazione (quando vengono persi i tag il centro webmaster di google mi segnala che alcune pagine vanno in 404).

    Qualcuno ha questo stesso problema? Può essere un conflitto con altri componenti o devo aggiornare la versione di UTW (se esiste una versione aggiornata...)

    Grazie ciao


  • User Attivo

    Stesso problema, non sono riuscita a risolverlo ed ho lasciato perdere.


  • Super User

    per esperienza posso dirvi che in certi casi anche alcuni widgets interagiscono in maniera errata con i commenti pregiudicandone il corretto funzionamento, la domanda sorge spontanea: state utilizzando UTW come plugin o il widget ( attenzione non so se esista come widget, ma era lecito chiederlo)?


  • User Attivo

    Provate questo:

    [php]<?php UTW_ShowWeightedTagSetAlphabetical("coloredsizedtagcloud","","60")?>[/php]Modificate il numero "60" con quello dei tags che intendete mostrare.