- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- SES a Milano in aprile 2006
-
Allora ragazzi, Weppos mi dice che dobbiamo prenotare, quindi facciamo la lista per la sera del giorno 25.
Dai Lukas...vieni anche tu.
Inserite il vostro nome, domani prenotiamo:
Giorgiotave
Emmebar
BocasWeppos sta contattando anche Low e Fradefrà
-
Allora ragazzi, Weppos mi dice che dobbiamo prenotare, quindi facciamo la lista per la sera del giorno 25.
Dai Lukas...vieni anche tu.
Inserite il vostro nome, domani prenotiamo:
Giorgiotave
Emmebar
BocasWeppos sta contattando anche Low e Fradefrà
-
ragazzi a me piacerebbe....però arrivo a Linate alle 19,30...dite che ce la faccio almeno ad arrivare in albergo e posare le valigie in stanza? qualcuno conosce la distanza albergo-linate?
-
ragazzi a me piacerebbe....però arrivo a Linate alle 19,30...dite che ce la faccio almeno ad arrivare in albergo e posare le valigie in stanza? qualcuno conosce la distanza albergo-linate?
-
@alexs2k said:
Dipende se arrivi in triciclo o in elicottero.
Prova a usare www.map24.com
-
@alexs2k said:
Dipende se arrivi in triciclo o in elicottero.
Prova a usare www.map24.com
-
Dai che ti aspettiamo, alle 20:00 ci ritroviamo....poi ci sentiamo per telefono e vediamo a che punto sei.
Al massimo riceverai qualche frustata per il ritardo ()
-
Dai che ti aspettiamo, alle 20:00 ci ritroviamo....poi ci sentiamo per telefono e vediamo a che punto sei.
-
@Giorgiotave said:
Dai Lukas...vieni anche tu.Io quella sera vorrei riuscire ad andare a trovare un mio amico cinese che lavora da Hana Sushi. Sono mesi che gli dico che vado a trovarlo!!!
Ma comunque dove vorreste prenotare voi? Non ho ben capito quali sono le vostre intenzioni insomma.
Fammi sapere
-
@Giorgiotave said:
Dai Lukas...vieni anche tu.Io quella sera vorrei riuscire ad andare a trovare un mio amico cinese che lavora da Hana Sushi. Sono mesi che gli dico che vado a trovarlo!!!
Ma comunque dove vorreste prenotare voi? Non ho ben capito quali sono le vostre intenzioni insomma.
Fammi sapere
-
@Giorgiotave said:
:tie:
-
@Giorgiotave said:
:tie:
-
Ricapitolando....
Vi trovate il giorno 25 alle 20.00 all'hotel Baviera.
Io non so se riuscirò (causa orari) ad esserci, ma qualche anima pia potrebbe lsciarmi il suo recapito telefonico?
In modo tale che se vi possa avvisare o chiedere dove siate
-
Ricapitolando....
Vi trovate il giorno 25 alle 20.00 all'hotel Baviera.
Io non so se riuscirò (causa orari) ad esserci, ma qualche anima pia potrebbe lsciarmi il suo recapito telefonico?
In modo tale che se vi possa avvisare o chiedere dove siate
-
-
-
@alexs2k said:
guardate qui
http://www.jupiterevents.com/sew/italy06/sessions.html
Le nostre sesssioni
divertente!
Però non mi avete ancora detto, la sera del 25 cosa avete in mente di fare? Io ripeto non credo che uscirò perché forse vado a trovare un amico.
-
@alexs2k said:
guardate qui
http://www.jupiterevents.com/sew/italy06/sessions.html
Le nostre sesssioni
divertente!
Però non mi avete ancora detto, la sera del 25 cosa avete in mente di fare? Io ripeto non credo che uscirò perché forse vado a trovare un amico.
-
credo stiano organizzando una cenetta....a quanto pare c'è da confermare la presenza ai fini della prenotazione
-
credo stiano organizzando una cenetta....a quanto pare c'è da confermare la presenza ai fini della prenotazione