- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SES a Milano in aprile 2006
-
@must said:
mangeresti nduja fatta in thailandia?
A trovarla
Ho mangiato il pollo, il manzo, il maiale. Tutto Ottimo.
Poi la frutta, altro quella che propinano nelle nostri grandi città italiane, non ci crederai ma ho ritrovati alcuni sapori calabresi.
Non ho messo mai la cravatta in vita mia, ho una bella terra giù nel paese dove ogni tanto mi piace andare a raccogliere i mandarini.
Da piccolo ho dato anche qualche zappata
Qui in thai ancora meglio, molto più contatto con la natura, si mangia praticamente dappertutto
-
azz ragazzi....tutti con cattive intenzioni....gnam gnam... .....
onestamente credo che opterò per la solita pizza....non vorrei brutte sorprese il giorno dopo (es. mal di stomaco.....water portatile...etc.... ).... già ci capisco poco, poi se mi viene sonno o peggio ancora avessi bisogno di andare in bagno ogni 5 minuti...mmmm.....
-
appunto. quello che volevo dire è che il thai è sicuramente più buono da mangiare lì in thai che a milano.
o devo forse raccontarti di quella volta che mangiai della pasta alla salsiccia in un ristorante italiano di edinburgo? ()
-
@must said:
appunto. quello che volevo dire è che il thai è sicuramente più buono da mangiare lì in thai che a milano.
o devo forse raccontarti di quella volta che mangiai della pasta alla salsiccia in un ristorante italiano di edinburgo? ()
Si si, ma sono curiosissimo di vedere qualcosa, ora mi informo su Sawadee.it
No non raccontarcelo, capita, anche qui ci sono ristoranti Afgani con Bandiera Italiana
-
@must said:
Lascia stare... ricordo ancora una improbabile pasta paglia e fieno al salmone (con sopra il formaggio) in un ristorante svizzero-tedesco
-
Qualcuno va in treno tratta Firenze - Milano il 25?
Deb
-
@fradefra said:
Il fatto che non non abbia messo il thailandese non è casuale. Ci sono vari ristoranti, in città, ma sono tutti noti per una cosa: sono di livello troppo basso. Sono considerati peggio del cinese.
In generale si tratta di locali abbastanza malmessi, spesso a livello di mensa. Non ho evidenze di locali di un certo livello.In zona De Angeli - via Sacco un thai decente c'è
-
-
@LeCollegheDiLow said:
ma che razza di nick è questo?
-
@LeCollegheDiLow said:
In zona De Angeli - via Sacco un thai decente c'è
wuè, colleghe di Low, uno che va a Milano poi va a mangiare in un posto decente? Decente e basta?
Con tutto il ben di Dio, spesso nemmeno troppo caro, uno dovrebbe pretendere un po' di piùForumisti! Non fatevi fregare. Pretendete solo il massimo!! Nei thai di Milano ti danno un involtino che non lo mangerebbero nemmeno i maiali delle mie zie, una sorta di pasta scottissima di un vago colore giallino che i pesci rifiuterebbero, la carne è una sorta di callo annodato con nervi letteralmente "immasticabile". Il tutto con cipolla, cipolla, cipolla, cipolla e ancora cipolla.
Colleghe di Low, siete simpaticissime, ma su questa del thai in De Angeli (a proposito, Assia, dove sei? Stai leggendo?) non m'avete convinto.
-
@LeCollegheDiLow said:
In zona De Angeli - via Sacco un thai decente c'è
Must, per scoprire le colleghe di low devi leggere qua
http://www.giorgiotave.it/forum/viewtopic.php?t=9544Ragazzi, comunque per il cibo scherzo.
Vediamo di trovare una cosa che accomuna tutti, praticamente decidete voi.
Io sto per lasciare la mia casetta per andare verso l'aereoporto di Krabi, ci leggiamo domani sera
-
letto. che dire, quasi quasi invio un cv a quell'azienda lì
-
letto. che dire, quasi quasi invio un cv a quell'azienda lì
-
Basta! Niente cena e a letto alle 7 e mezzo!
-
ragazzi il clima a Milano?
da un paio di giorni da me (quasi africa ) è praticamente estate
come si sta da quelle parti? mi devo portar dietro il visone della nonna o a maniche corte si sta bene?
-
ragazzi il clima a Milano?
da un paio di giorni da me (quasi africa ) è praticamente estate
come si sta da quelle parti? mi devo portar dietro il visone della nonna o a maniche corte si sta bene?
-
@alexs2k said:
mi devo portar dietro il visone della nonna
Scusa, non ho resistito
-
@alexs2k said:
mi devo portar dietro il visone della nonna
Scusa, non ho resistito
-
Allora ragazzi, ricapitolando ci troviamo tutti alle 20:00 nella hall dell'Hotel Baviera.
Andremo in un locale insieme al gruppo di Html che si sta formando, mi raccomando mazze da baseball e fruste
Il Thread è [url=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=951816&perpage=15&highlight=&pagenumber=5]qui
Attendo Weppos su ICQ ()
-
Allora ragazzi, ricapitolando ci troviamo tutti alle 20:00 nella hall dell'Hotel Baviera.
Andremo in un locale insieme al gruppo di Html che si sta formando, mi raccomando mazze da baseball e fruste
Il Thread è [url=http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&threadid=951816&perpage=15&highlight=&pagenumber=5]qui
Attendo Weppos su ICQ ()