- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- WordPress
- [Risolto] Non riesco a caricare immagini
-
[Risolto] Non riesco a caricare immagini
Ciao a tutti,
sono nuovo sia con wordpress che con i forum.Ho installato una versione italiana di wordpress 2.1.2
quando provo ad inserire un'immagine all'interno di un articolo mi dà questo messaggio:
"IL file caricato non può essere spostato in /var/www/voce0010/ecommerce/catalog/blog/wp-content/2007/06.
Warning: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /var/www/voce0010/ecommerce/catalog/blog/wp-admin/admin-functions.php:1879) in /var/www/voce0010/ecommerce/catalog/blog/wp-includes/functions.php on line 1219"Ho trovato qualcosa in merito sul sito originale, ma non riesco comunque a venirne a capo.
Grazie:x
-
Ciao Giona73 e benvenuto sul ForumGT!
Il tuo problema potrebbe essere causato dai permessi della cartella wp-content, assicurati che sia possibile scrivere in quella cartella e credo il problema si risolverà, in caso contrario facci sapere.
-
Ciao a te, e grazie di avermi risposto,
i permessi di scrittura della cartella sono ok, il sistema crea dentro *wp-content *la cartellina dell'anno e al suo interno la cartellina che dovrebbe contenere le immagini, ma ovviamente quest'ultima rimane vuota.Dicevo che nel forum ufficiale ho trovato alcune indicazioni riguardo a spazi da eliminare nei tag del php (<? /?>).
Ma per quello che ho capito non ho trovato riscontro nelle pagine che mi danno l'errore.
-
Che permessi hanno le directory? controlla anche quella dell'anno per sicurezza che permetta la scrittura.
-
Ciao,
i diritti sulla cartellina dell'anno e quella del mese sono in valore numerico 777, praticamente è permesso tutto.
-
Puoi postare la stringa del codice alla linea 1219 del file /var/www/voce0010/ecommerce/catalog/blog/wp-includes/functions.php?
-
se stai usando tophost come hosting fai la rigenerazione dello spazio web, si sistemerà tutto...
-
Ho provato la soluzione di spook e mi dà il seguente errore:
"IL file caricato non può essere spostato in /var/www/voce0010/ecommerce/catalog/blog/wp-content/2007/06. "Per l'hosting non sto usando Tophost, ma c'è qualche configurazione in particolare da verificare?
Grazie ancora
-
Mah, sicuro che hai un problema con i permessi. Hai provato a creare via FTP una nuova cartella, settarla a 777 e caricarci su un'immagine?
-
Grazie ragazzi,
ho cancellato la cartella e ricreata con i diritti pieni e ora rifunziona.
Grazie ancora per la disponibilità
-
ottimo allora segnalo come risolto
-
utilissimo...avevo lo stesso problema ed ho risolto in 5 minuti
-
stesso problema....da un giorno all´altro non riesco piu a caricare le immagini. Il mio hosting e Tophost. Ho fato ripristino dello spazio web, ho disattivato plugin, ho impostato permessi chmod a 777 ma nessun risultato....non se che cosa devo fare :bho: