- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense, Affiliazioni e Guadagno
- [Adsense] Accredito primo pagamento
-
[Adsense] Accredito primo pagamento
Ciao a tutti!!!
Google mi ha inviato una email la settimana che confermava l'avvenuto accredito sul mio conto corrente bancario del mio primo pagamento però a tutt'oggi sul mio conto non risulta niente! E' normale?
-
Mi sembra strano che Google ti mandi un email per dirti che ti ha pagato, e in più i pagamenti avvengono a fine mese e settimana scorsa (4-10 Giugno) era inizio mese.
Sicuro di aver capito bene?
Ad ogni modo dal tuo pannello di controllo nella sezione pagamenti puoi vedere quando sono stati effettuati i pagamenti e controllare.
-
@Josie said:
Mi sembra strano che Google ti mandi un email per dirti che ti ha pagato, e in più i pagamenti avvengono a fine mese e settimana scorsa (4-10 Giugno) era inizio mese.
Sicuro di aver capito bene?
Ad ogni modo dal tuo pannello di controllo nella sezione pagamenti puoi vedere quando sono stati effettuati i pagamenti e controllare.Mi mandarono una email perchè avevano avuto problemi tecnici, una volta risolti mi hanno avvisato del pagamento, ora ho controllato nel mio account personale sezione cronologia pagamenti e risulta il bonifico in data 7 giungno ma sul mio conto ancora niente! Mi sembra strano! Di solito dopo 3 giorni i bonifici vengono accreditati! Sapete dirmi come muovermi o a chi rivolgermi?
-
E' un bonifico estero.. non rivolgerti a nessuno, di solito ci mette una settimana per essere accreditato. Tranquillo.
-
@Josie said:
E' un bonifico estero.. non rivolgerti a nessuno, di solito ci mette una settimana per essere accreditato. Tranquillo.
Ok grazie per la soffiata! Attendo il primo pagamento
allora!
-
@BarattoMusicale said:
Di solito dopo 3 giorni i bonifici vengono accreditati! se non ci sono di mezzo un sabato, una domenica e l'oceano atlantico.
Scherzo naturalmente.
Rivolgiti a Google stesso, normalmente entro un giorno rispondono.