• User Newbie

    Pulsante pf200 parametrico

    Salve. Non sono certo che il forum sia quello giusto, nel caso fatemelo sapere.
    Uso frontpage 2000 e vorrei realizzare una barra di navigazione verticale con una colonna di pulsanti ("pulsante attivato al passaggio del mouse") ma non riesco ad allineare le descrizioni del tasti tutte a sinistra.
    Inoltre sarebbe bello poter impostare i tasti (caratteristiche uguali) una sola volta e richiamarlo (subroutine ?) impostando una sola volta anche le descrizioni (sai che risparmio di tempo, dopo !).
    Un'ultima domanda : la descrizione è meglio sia scritta in codice html o il posizionamento del sito non ne risente ?

    Grazie


  • User Attivo

    Purtroppo non si capisce bene.. cosa intendi.. e se ho capito un pochino.. vorresti creare uno di quei menu' che andavano di moda qualche mese fa'.. io ti consiglio di usare uno javascript.. risparmierai molto tempo e fatica.. se fai una piccola ricerca ne trovi a migliaia di questi sgript.. uno per tutti e weblink.it

    :ciauz:


  • User Newbie

    Perche ?
    Adesso cosa và di moda adesso come pulsanti ?
    Hai qualche esempio ?

    Comunque io volevo realizzare un menù verticale + o - così :

    Pulsante 1
    Pulsante 2
    Pulsante 3
    Ecc. Ecc.

    dove cliccando su uno dei pulsanti (p.es."Pulsante 2") potessi aprire
    un sotto-menù così :

    Pulsante 1
    Pulsante 2

    • Pulsante 2/1
    • Pulsante 2/2
    • Pulsante 2/3
      Pulsante 3
      ecc. ecc.

    colorati un modo differente a seconda del livello.

    Per pisizionare i pulsanti meglio usare le tabelle/celle per i div in= o indicare per ogni div la posizione ? Può un div essere inserito all'interno di una cella ?


  • User Attivo

    appunto io mi riferivo a quello.. dai ti faccio un esempio.. allora uno potrebbe essere questo un'altro questo altro ancora questo, e questo e cosi' via.. credo che intendevi questo vero? 🙂