- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Addio a Trezeguet?
-
Addio a Trezeguet?
ilancio di Mirante, tocco di testa di Del Piero, palla a Trezeguet: dribbling secco e conclusione imparabile. E' il primo pari dopo il vantaggio dello Spezia, ma al francese non basta. Lui torna verso la metà campo, alza insieme le due mani aperte a formare un "dieci", poi ne alza una sola per fare "cinque": in tutto fanno "15", ovvero i gol totalizzati dall'attaccante in questo campionato. Ma la mimica non finisce qui: rivolto chiaramente al segmento di tribuna che ospita la dirigenza bianconera, Trezeguet batte con una mano il dorso superiore dell'altra. Insomma, tradotta, l'esultanza dell'attaccante sembra dire "io faccio 15 gol, voi mi mandate via". Una polemica che non mancherà di avere strascichi nei prossimi giorni...dalla Gazzetta.it
Che ne dite? Andrà via?
-
Temo di si..
Dove lo troviamo un altro come David?
-
-
@Giorgiotave said:
Cavolo, a me piace un sacco
Non dirlo a me.. ricordo tanti di quei gol stupendi e importanti.. l'1-0 nella partita col Real (tanto per citarne uno), finita poi 3-1 per noi.. mamma che bei ricordi.. peccato che parte del suo lavoro sia stato rovinato dalla ex-dirigenza..
-
Io spero ancora...
-
Forza Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
@abaubiglass said:
Forza Violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ringraziate l'Atalanta che vi ha sfornato Montolivo e Pazzini..
Comunque il titolo del topic è "Addio a Trezeguet?", non "Toni al Bayern Monaco"..
-
toni??
guarda sfondi una porta aperta io sono per il pazzo alla grande hehhehe
-
@abaubiglass said:
toni??
guarda sfondi una porta aperta io sono per il pazzo alla grande hehhehe
:D:D:D
-
@Tiago said:
Dove lo troviamo un altro come David?
Gia'... perdere l'attaccante più forte al mondo, noooo!