• User

    problema min-height dinamico su ie

    Salve, ho un sito che utilizza wordpress realizzato con un div che contiene tutto e all'interno di questo un div per il menu e un altro per i contenuti.
    lo sfondo del container è nero mentre lo sfondo dove vanno tutti i contenuti è bianco, in questo modo ho l'effetto di vedere il menù e i contenuti perfettamente allineati a fine pagina.

    Su IE si presenta quindi il bug che non allunga automaticamente il div dei contenuti.
    Ho provato a risolvere con
    height:auto !important;
    height:1300px;
    min-height:1300px;
    ma i post che scrivo non possono essere tutti lunghi 1300px, sono contenuti dinamici.
    Se un post è, ad esempio, lungo 1500 px, il div viene tagliato.
    C'è un modo per rendere il css dinamico?
    Grazie mille!


  • User Attivo

    Ciao mrblade,
    i div contenuti, di sfondo bianco, vorresti che assumessero l'altezza 100% del div contenitore che, da quello che ho capito, è fissa? Oppure vorresti un'altezza fissa per questi div?


  • User

    volevo che il div contenuti prendesse la stessa altezza del div contenitore, che è tutto dinamico.
    Ho comunque risolto impostato sia il div contenuto, sia il div menu con sfondo bianco e mettendo un'immagine 780x1 al div contenitore in modo che venga ripetuta all'infinito in verticale.
    Grazie