- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Pagine in html
-
Pagine in html
Ciao a tutti
ho un sito di giochi online www.crocgames.net creato con joomla, tutti i giochi sono stati inseriti in un componente apposito di joomla, oltre a questo ho creato per ogni gioco una pagona html, per chi (come molti purtroppo) non possono usufruire di una linea adsl vogliono giocare ma non aspettando oltre i 5 minuti per il caricamento del gioco i 10min per il caricamento della pagina con la 56 Kb :p, a ogni pagina html ho dato titolo metatag descrizione diversificate; ciò può essere utile per l'indicizzazione o le pagine possono essere considerate dai motori di ricerca come spam o in qualche modo penalizzante?
Grazie
-
Assolutamente no!
Se le pagiine sono state fatte con un Rewrite che non ti genera pagine duplicate, può solo giovare in termini di posizionamento.
-
Ciao ti posso dare l' indirizzo di una pagina così puoi giudicare, grazie che non vorrei mai possa essere dannosa ai fini del posizionamento, (il gioco non viene ancora visualizzato al centro ma tutto il resto si) http://www.crocgames.net/giochi_html/arcade/12.html
-
ho aggiunto il codice del gioco per farti vedere la pagina intera
-
Si ma non è che le pagine possono essere viste come una sorta di dorway o qualcosa di simile ?