- Home
- Categorie
- Annunci e Collaborazioni
- Link e Pubblicità: aste, vendita ed acquisto
- [CERCO] 5 link da pr6/7
-
[CERCO] 5 link da pr6/7
Come da titolo cerco 5 link da siti o blog con pr6/7 per il mio blog tecnologico geekissimo.com, attualmente secondo in italia dietro downloadblog.it, ma entro fine anno conto di diventare il numero 1.
In cambio offro un banner site-wide sulla sidebar.
Attualmente conta 10.000 unici al giorno con 24.000 pagine viste sempre al giorno, ma cresce al ritmo del 50% mensile.
Calcolate che ha solo 6 mesi, al prossimo aggiornamento penso di arrivare a pr6.
Quindi fate un investimento, il contratto lo vorrei annuale, garantisco almeno 6.000.000 di impression per il banner del vostro sito.
Saluti
-
La tua offerta è allettante, ma avere 5 domini con pr6/7 è tosta...
-
lo so certo, ma se non li trovo qui non li trovo da nessuna parte
-
ma vuoi 5 domini dello stesso proprietario, o la tua offerta sarebbe di inserire 5 bl sul tuo sito, cioè uno per ogni sito pr6 ?
-
vorrei 5 siti diversi che linkano una determinata pagina del mio sito con una key che mi serve.
Quindi se intanto ne avete uno da offrire ben venga.
-
Potresti contattare Giorgio e informarti sulle modalità per inserire un banner nella sezione che piu si appropria al tema del tuo sito, se c'è...
-
un link è stato contrattato e un altro è in trattativa, fatevi avanti ho altri 3 posti
@GloboGsm: giorgio come lo contatto?
-
@Shor said:
@GloboGsm: giorgio come lo contatto?
Nell'header ci sono 4 spazi per i banner, in ogni sezione, se fai un click su uno di quelli non assegnati, si apre un form per contattarlo a tal proposito.
-
Grazie, gli ho appena inviato il messaggio, se lo senti digli di controllare.
Grazie ancora
-
anche a te te l'ha detto Larry Page che arriverai al PR 6?
-
io ho detto "penso", mica "tra poco"
-
Shor, aspetta il prox aggiornamento che magari ci arrivo pure io...
-
Allora mi sa che dovrete aspettare molto, la barra sulla toolbar è da molto che non viene più aggiornata.
-
@valent said:
Allora mi sa che dovrete aspettare molto, la barra sulla toolbar è da molto che non viene più aggiornata.