- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Posizionamento "naturale"
-
Nessun commento ?
Grazie ( e scusate il bump )
-
guardandolo velocemete direi che c'è poco testo, descrivi maggiormante i prodotti.
hai segnalato il sito in DMOZ?
eliminerei dal title il nome del dominio
-
@Rinzi said:
guardandolo velocemete direi che c'è poco testo, descrivi maggiormante i prodotti.
hai segnalato il sito in DMOZ?
eliminerei dal title il nome del dominio
Il testo lo sto aggiungendo. A proposito quale è la relazione tra testo descrittivo e <title> ? Voglio dire : è bene che la Dex riproponga le keys presenti nel <title> ?
In DMOZ siamo listati nella sezione italiana (regional)
dominio eliminato dal <title>. Grazie, mi era sfuggito
Saluti
-
@Tomcat said:
In DMOZ siamo listati nella sezione italiana (regional)
Saluti
Se non lo hai già fatto e se non ho capito male:
Prova a fare la submission in DMOZ anche per la categoria di appartenenza del sito cerca con la parola gioielli n DMOZ e vedrai altre directory dove segnalare il tuo sito.......
Il regional è già una buona cosa me le pagine hanno basso PR,
Come standard, DMOZ ti da la possibilità di segnalare il tuo sito in una categoria + la categoria con il luogo dove risiede l'attività....Poi iscriviti anche ad altre directory, non concentrarti solo ed esclusivamente su DMOZ...
Ciao!!!
-
elpaso ti sei dimenticato di dire che puo' passare anche più di un anno per essere inseriti in dmoz
-
@WebCarlo said:
elpaso ti sei dimenticato di dire che puo' passare anche più di un anno per essere inseriti in dmoz
a seconda della categoria.
-
@must said:
@WebCarlo said:
elpaso ti sei dimenticato di dire che puo' passare anche più di un anno per essere inseriti in dmoza seconda della categoria.
Infatti, siamo stati inseriti dopo circa 3 settimane dalla mia segnalazione all'editore
-
io ho siti inseriti in una settimana, siti inseriti in 5 mesi, siti mai inseriti. e come me, cosi' e' per tanti altri.
amen.
-
@must said:
io ho siti inseriti in una settimana, siti inseriti in 5 mesi, siti mai inseriti. e come me, cosi' e' per tanti altri.
amen.
Quoto 100%
Ho notato una cosa che i siti segnalati nelle categorie regional, a volte sono più veloci nell'inserimento nella directory...Ho un sito che in inglese è circa 1 anno 1/2 in attesa... risegnalato ma :bho:
Ecco perchè mi sono concentrato anche su altre directory per la segnalazione..
-
@Tomcat said:
Il testo lo sto aggiungendo. A proposito quale è la relazione tra testo descrittivo e <title> ? Voglio dire : è bene che la Dex riproponga le keys presenti nel <title> ?
certo nel title devi riportare la key della pagina... nn più di un paio di volte direi