- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Affiliazioni e Guadagno Online
- TradeDoubler paga davvero 14? per ogni registrazione su ebay?
-
TradeDoubler paga davvero 14? per ogni registrazione su ebay?
Ragazzi,
girovagando tra i vari affiliati di TradeDoubler ho notato che c'è ebay che paga 14? per ogni registrazione che gli portiamo (il registrato deve fare un'offerta o deve vincere un asta)...
Pagano davvero 14? per ogni registrato? Qualcuno ha provato?
-
si certo ke pagano davvero:D ...solo ke cè il trucco dietro...nn basta registrarsi ma questo utente ke si è registrato deve dimostrare ke sia attivo (quindi deve fare offerte rilanci...etc etc..) ..cmq sia io il mese scorso ciò avuto 6-7 registrazioni con e-bay confermate!:D
ciao ciao...
p.s. prima pagavano 4 euro ed era una semplice registrazione ,ma hanno notato ke erano quasi tt inattive...quindi hanno deciso di adottare questo metodo qua...
-
Io stamane ho fatto una prova.
Riavvio router per cambiare IP, svuoto cache, pulisco tutto con registry optimizer e ccleaner, riavvio il pc (praticamente metto il pc a nuovo :)).
Vado sul mio sito da visitatore, clicco sul banner, mi registro, confermo la registrazione, poi sempre da li vado a fare un'offerta ad un'asta.
Ripulisco tutto il mio pc, cambio ip, riavvio, vado su TD, controllo, e non mi è stato contato nulla...
Come mai?
-
se dici ke hai fatto cosi..devi solo aspetta ke ti confermano la commissione..;)
-
Posso confermarvi che pagano 14 euro ad ogni iscritto, sul mio account la commissione viene visualizzata dopo 3 giorni nel rapporto mensile.
-
confermo anke io quanto detto da tosix
-
confermo anche io: le commissioni ebay, anche i semplici BID, vengono accreditate con qualche giorno di differenza... credo che la mole di dati che debbano gestire sia immane...
Un po' come la mole di soldi che fanno con le commissioni sul valore finale
-
rega con questo sistema quanti soldi riusciti a racciomolare al mese ? io circa 150 -200 euris mese con circa 30.000 -40.000 impression al giorno . voi?