- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Artio Joomsef
-
@bonzer1 said:
Ciao a tutti volevo installare sul mio sito artio jomsef ma purtroppo riscontro dei problemi.:x Ho caricato il componente, ho attivato l'opzione search engine friendly (impostazioni globali) e ho modificato il file htacces ma purtroppo il componente mi reiscrive tutti i link ma una volta che provo a visitarli mi manda a pagine 404 inesistenti . . . qualcuno mi aiuti
Su che server sei? (win o linux)
Non voglio dire una stupidata ma se non ricordo male quando scarichi il componente al suo interno c'è il file .htaccess che devi usare (se non ricordo male :?)
Che versione hai di Joomla?
-
ciao so su server linux e ho scaricato e ricaricato il componente e modificato il file .htacces come scritto nel file di installazione ma purtroppo il mod rewrite che mi genera mi porta a pagine 404
-
carica questo [ATTACH]548[/ATTACH].
achille
-
@bonzer1 said:
ciao so su server linux e ho scaricato e ricaricato il componente e modificato il file .htacces come scritto nel file di installazione ma purtroppo il mod rewrite che mi genera mi porta a pagine 404
Molto probabilamente non hai modificato il file .htaccess come dice nella guida....
-
Ciao purtroppo non funziona neanche così non so piu cosa fare oramai
Aiuto
-
dico una banalità, ma hai attivato il seo dal pannello?
achille
-
Hai risolto ?
-
Ciao purtroppo non ho risolto .
Ceeeeeeerto che ho attivato il seo dalla sezione impostazioni globali, ma purtroppo mi porta sempre a pagine 404
-
Ma il tuo host è linux, si ?
-
@bonzer1 said:
Ciao purtroppo non ho risolto .
Ceeeeeeerto che ho attivato il seo dalla sezione impostazioni globali, ma purtroppo mi porta sempre a pagine 404link del tuo sito ?
-
www.crocgames.net
grazie
-
hai provato con 404Sef ? a me va su molti siti e non da alcun problema, a differenza di altri componenti ...
-
adesso proverò grazie
-
@michelerocco said:
hai provato con 404Sef ? a me va su molti siti e non da alcun problema, a differenza di altri componenti ...
Si provalo è fantastico.... e molto più compatibile...