• User Attivo

    problema con i pvt

    guardando il regolamento aggiornato in quanto user newbie
    dovrei aver spazio per 50 messaggi privati
    in realta' ne ho solo per 3
    ed e' penalizzante perche' in questo momento sto aspettando 4 risposte...
    quindi, se si tratta di un errore, vi sarei grato se lo sistemaste
    altrimenti dovreste correggere il regolamento

    tra l'altro nel regolamento non e' piu' presente (mi sembrava prima lo fosse) la soglia in cui si passa categoria di utenza

    grazie mille


  • Super User

    Grazie per la segnalazione; aggiornato Regole del forum :ciauz:


  • User Attivo

    @Andrez said:

    Grazie per la segnalazione; aggiornato Regole del forum :ciauz:

    speravo fosse sbagliato il limite di 3 messaggi e invece era sbagliato il 50 sul regolamento... azz

    senza voler essere polemico e conscio del problema che ha lasciar conservare messaggi a migliaia di utenti (che magari entrano una settimana e poi mai piu'), penso comunque che 3 siano un po' pochini
    ieri dovevo chiedere alcune informazioni in pvt e ho dovuto pregare di rispondermi in email perche' mi sono rivolto a piu' di 3 persone...

    detto questo, ma dopo quanto si passa da newbie a utente?


  • Super User

    A 10 post; lo sei già quindi e dalla prossima mezzanotte sarai User 🙂

    Il problema non è concedere a tanti utenti tanto spazio, ma impedire che spammer entrino ed inviino migliaia di messaggi spam a tutti gli utenti.

    Con il limite a 10 post, abbiamo più tempo per scovarli e neutralizzarli :ciauz:


  • User Attivo

    @Andrez said:

    A 10 post; lo sei già quindi e dalla prossima mezzanotte sarai User 🙂

    Il problema non è concedere a tanti utenti tanto spazio, ma impedire che spammer entrino ed inviino migliaia di messaggi spam a tutti gli utenti.

    Con il limite a 10 post, abbiamo più tempo per scovarli e neutralizzarli :ciauz:

    non si finisce mai di imparare
    grazie