- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- problema firma
-
... aggiungo che se Lovemusic (al quale diamo il benvenuto ) avesse letto la lettera di benevenuto che gli ha inviato Giorgio al momento dell'adesione, avrebbe trovato la risposta da sè
-
Ciao a tutti volevo sapere se per diventare user bisogna scrivere in 10 post differenti creati da me, o vanno bene tutti
-
@GiuseppeS said:
Ciao a tutti volevo sapere se per diventare user bisogna scrivere in 10 post differenti creati da me, o vanno bene tutti
Vanno bene tutti, basta che invii 10 messaggi in qualsiasi discussione.
PS: Lo sei diventato
-
si, dovevo aspettare qualche oretta nel frattempo che il sistema cambiasse il mio stato.
Grazie comunque
-
Salve
premetto che ho letto le regole del sito ma ...
mi e' rimasto un dubbio e prima di sbagliare preferisco chiedere
vorrei mettere nella mia firma un immagine fatta da me piccolina (antipixel) linkata al mio sito .
e possibile ? perche nel forum ne vedo solo agli op dmoz ai gt editor e cosi via
grazie anticipatamente
-
@riccardodi said:
Salve
premetto che ho letto le regole del sito ma ...
mi e' rimasto un dubbio e prima di sbagliare preferisco chiedere
vorrei mettere nella mia firma un immagine fatta da me piccolina (antipixel) linkata al mio sito .
e possibile ? perche nel forum ne vedo solo agli op dmoz ai gt editor e cosi via
grazie anticipatamente
Ciao Riccardodi,
certo che puoi
L'importante è che l'immagine non superi i 120x20px
Ciao!
-
grazie per la conferma
-
Qualcuno mi spiega perchè questa sintassi non va bene:
<a href="http://www.aureliagarden.it" title="Bed breakfast Roma</a>
Grazie...
-
Perché l'HTML è disabilitato
Devi usare il BBcode
-
Ciao Cripao
Guarda ora se la firma può andare
[... davvero un posticino carino ed accogliente quel B&B ! ]
-
Mi accodo per evitare di aprire un post (inutile)...
Ho letto le regole sulla firma, ma non ho ben compreso una cosa, o meglio, vorrei la conferma...
Posso inserire nella mia firma più di un link che puntano però a pagine differenti dello stesso sito?
Penso che sono comunque più link (anche se allo stesso sito) e non uno, quindi non potrei... sbaglio?Ciao
-
No... non puoi
-
Grazie...
Buona giornata